Come si monta un timer per aspiratore Pillola N. 88 di materiale elettrico

Описание к видео Come si monta un timer per aspiratore Pillola N. 88 di materiale elettrico

Acquista ora il tuo timer per l'aspiratore!
http://bit.ly/2pxJ5HI

L'aspirtimer, e' un semplice timer per aspiratore che occorre per far si che , qualora l'aspiratore sia collegato all'interruttore della luce del bagno, lo stesso rimanga accesso per un certo periodo di tempo anche dopo lo spegnimento della luce. Montarlo e' molto semplice e il suo costo e' molto contenuto.
Montarlo e' davvero semplice.
Innanzi tutto, molti modelli di aspiratori dell'aspira hanno l'alloggio per questo apparecchio. Qualora non ci fosse o l'aspiratore non sia Aspira,possiamo posizionarlo sull'aspiratore stesso o sul Cartongesso( qualora avessimo un controsoffitto) .
Per prima cosa vanno collegati i due cavi dell' aspirtimer sul morsetto dell'aspiratore...
Poi va portata l'alimentazione , cioè la corrente sull'aspirtimer e precisamente sui morsetti uno e tre. Successivamente vanno collegati due cavi su uno dei due morsetti dell'interruttore. Uno andrà' su un morsetto della lampada, l'altro andrà' collegato al morsetto due dell'aspirtimer. Dall'altro morsetto dell'interruttore invece partita' un cavo che andrà' sul morsetto uno dell'aspirtimer. Ora l'altro morsetto della lampada lo collegheremo al morsetto tre dell'aspirtimer. Fatti tutti i collegamenti, una volta spenta la luce, l'aspiratore rimarrà' in funzione. Il tempo di accensione e' regolabile attraverso la rotella che c'e' sull'aspirtimer stesso.

Seguici anche su Facebook
  / emmebistore  

Iscriviti al nostro canale !
http://www.youtube.com/c/GianlucaEmme...

Se vuoi offrirci un caffè' per il lavoro che facciamo ogni giorno per te clicca qui!
https://www.paypal.me/emmebistore

Комментарии

Информация по комментариям в разработке