Ci risiamo. Siamo passati dal terrorismo pandemia, a quello della crisi Russo Ucraina. (La Guerra fa schifo)!!
I primi (Virologi, star, opinionisti, tutto il contrario di tutto)ad imperversare in ogni talk, con una sistematica campagna terroristico mediatica, con catastrofi imminenti ogni fine settimana, poi smentiti clamorosamente dai fatti sul campo.
Oggi siamo punto a capo, con un terrorismo mediatico sulla crisi Russo Ucraina, con i primi soppiantati da uno stuolo di esperti di guerre, il timbro sempre il solito, guai dissentire, vieni classificato filo Russo, mentre prima si era classificati No Vax.
Prima banchetti con medicinali, ora cartine con i carri armati, i missili i soldatini, non si sono fatti mancare nulla sia ieri che oggi. La verità? questi personaggi non sanno un CAZZO di quello che dicono, non sanno distinguere una pistola da un AK-47, una bomba da una granata, un missile balistico da un fuoco d'artificio, ma la cosa più impressionante è, che vengono presentati come i nuovi oracoli balistici della guerra, per darsi un tocco di sapere hanno la bacchetta, si alternano pure alla lavagna robe da matti. Espertoni rimasti Ibernati fino a ieri, talmente esperti che non hanno previsto per tempo neanche un lancio di un petardo, che razza di esperti ci propinano?
Un consiglio ai vari conduttori di talk, state cadendo nella vostra stessa Trappola, dell'informazione a senso unico, guai dissentire ( La pandemia non ha insegnato nulla)??
(FNFTW) P.S. Fatela finita con questa becera retorica da mulino bianco, sulla pelle degli Ucraini. Dove cavolo erano tutti questi improvvisati esperti da salotto televisivo, prima che scoppiasse tutto questo pandemonio, se non fermato ci porterà all'estinzione degli esseri viventi.
Информация по комментариям в разработке