🚨 SAUD ABDULHAMID: IL SEGRETO CHE PUÒ CAMBIARE IL FUTURO DELLA ROMA! NOTIZIE SULLA AS ROMA OGGI

Описание к видео 🚨 SAUD ABDULHAMID: IL SEGRETO CHE PUÒ CAMBIARE IL FUTURO DELLA ROMA! NOTIZIE SULLA AS ROMA OGGI

🔴🟡 Novità dell'AS Roma

Ragazzi, oggi parliamo di uno dei volti nuovi della Roma che sta iniziando a farsi notare: Saud Abdulhamid! L’esterno destro saudita, protagonista di un bel gol contro il Braga, ha rilasciato un’intervista esclusiva al canale Kora Break, dove ha raccontato un po’ della sua esperienza in giallorosso. Un personaggio interessante, con una storia che merita di essere approfondita. Ascoltate qui.

Abdulhamid ha iniziato parlando del suo arrivo in Serie A, e ragazzi, è chiaro che ha capito quanto sia grande il salto che ha fatto: “Arrivare in Serie A è stato un grande cambiamento, una nuova esperienza in un campionato importante. Sapevo che non avrei giocato tutte le partite subito, ma lavoro duramente per farmi trovare pronto quando arriveranno le occasioni”. E come non apprezzare uno che, dopo l’allenamento, va pure in palestra? Questo sì che è impegno! Una mentalità che potrebbe portarlo lontano, e magari diventare un pezzo importante per la Roma.

Poi, ci ha raccontato della sua giornata tipo. E qui bisogna dire che Abdulhamid non si risparmia: sveglia alle 5 per pregare, poi un po’ di relax e alle 8:30 già a Trigoria per gli allenamenti. “La differenza principale in Europa? Qui ci si allena la mattina, una novità per me. Ho dovuto cambiare abitudini, ma mi piace questo nuovo stile di vita”. E ragazzi, lui va a dormire massimo alle 22. Una disciplina incredibile, sembra quasi di sentire un professionista con anni di esperienza alle spalle.

E ora veniamo a un tema che spesso viene trascurato ma che è fondamentale per i giocatori stranieri: la lingua. Saud ha ammesso che inizialmente aveva difficoltà a seguire le conversazioni nel gruppo Whatsapp della squadra, dove doveva tradurre tutto in inglese o arabo. Ma non si è perso d’animo: ha già preso un insegnante di italiano! Questo dimostra quanto ci tenga a integrarsi. Al momento ha legato di più con Le Fée, Ndicka e Koné, ma con il tempo potrebbe diventare un punto di riferimento anche per gli altri.

Che ne pensate di Abdulhamid? Credete che abbia le carte in regola per diventare una pedina importante per la Roma? Scrivetelo nei commenti, ragazzi, voglio sapere la vostra opinione. E come sempre, lasciate un bel like se vi è piaciuto questo approfondimento e iscrivetevi al canale per non perdervi nessuna novità sulla nostra Roma. Daje Roma!

#ASROMA #GIALLOROSSI #NOTIZIEMERCATOASROMA #NovitadellASRoma

Комментарии

Информация по комментариям в разработке