IMPIANTI ZIGOMATICI: gli impianti dentali per chi non ha osso

Описание к видео IMPIANTI ZIGOMATICI: gli impianti dentali per chi non ha osso

Gli impianti zigomatici sono dei dispositivi chirurgici per il trattamento delle grandi atrofie del mascellare superiore. Sono impianti destinati al trattamento di pazienti che in arcata superiore non hanno tessuto osseo sufficiente per inserire gli impianti tradizionali.

Ce ne parla il dott. Matteo Giorgi, odontoiatra specialista in chirurgia buco-maxillo-facciale che presso il nostro centro medico si occupa della gestione dei pazienti affetti da grave atrofia ossea, ovvero di tutti quei pazienti che non hanno osso a sufficienza per poter inserire gli impianti tradizionali.

Segui il Centro Medico Lazzaro Spallanzani su:
Facebook ▶ https://bit.ly/2ls6lc6
Instagram ▶ https://bit.ly/2kq5IPR

Il reparto di Implantologia Avanzata del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani è nato nel 2010 e si è sempre contraddistinto per l’elevata qualità dei lavori di riabilitazione svolti e per i prezzi contenuti offerti ai propri clienti.

Il nostro team è composto da oltre 20 medici odontoiatri specializzati in implantologia, odontoiatria conservativa, ortodonzia e igiene dentale.

La caratteristica che ci contraddistingue è che all’interno del reparto è presente un laboratorio odontotecnico costituito da oltre 12 tecnici con più di 20 anni di esperienza, impegnati nella ricerca continua di nuove soluzioni che permettano di migliorare la qualità dei lavori che eseguiamo.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci al num. verde 800 650233 oppure richiedi direttamente il tuo preventivo indicativo sul nostro sito web https://www.lazzarospallanzani.it/imp...

0:00:00 Che cosa sono gli impianti zigomatici
0:00:21 Presentazione Dott. Matteo Giorgi
0:00:47 La sedazione cosciente
0:01:04 Caratteristiche impianti zigomatici
0:01:52 Impronte e protesi provvisoria
0:02:11 Indicazioni post-operatorie
0:02:36 Dolore post-operatorio

Комментарии

Информация по комментариям в разработке