IL PARCO più ASSURDO D'ITALIA - thepillow

Описание к видео IL PARCO più ASSURDO D'ITALIA - thepillow

Ottieni l'offerta NordVPN qui https://nordvpn.com/thepillow . Senza rischi grazie alla garanzia di rimborso dopo 30 giorni.

Da 500 anni, tra i boschi della Tuscia Viterbese, si nascondono strane creature di pietra per secoli incomprese e dimenticate. Mostri, draghi e giganti si alternano all'interno del Sacro Bosco di Bomarzo. A volerle fu il signore di Bomarzo Vicino Orsini, attraverso le quali cercò di esprimere nascostamente i travagli della sua vita. Ciò che Orsini lascia sono dei veri e propri messaggi criptati, simboli nascosti a cui nessuno è mai riuscito a dare un significato definitivo.
La vera suggestione di questo luogo sta proprio qui, nell'interpretazione personale di un'esperienza a tratti onirica e surreale.

Per cercare di capire qualcosa in più abbiamo incontrato Salvatore, cresciuto da queste parti e profondamente incuriosito dalle storie delle sue terre. Ha condiviso con noi la sua personale ricerca, le sue idee, che vi invitiamo a prendere non in modo definitivo.

Sul finale dell'esperienza quando pensavamo di aver visto tutto Salvatore ci sorprende: sperduta nel bosco c'è una antica piramide etrusca che lui nel 2008 ha riscoperto.

Il mio primo TEDx a Rovigo:    • Come ho affrontato la paura di perder...  

Per seguire i nostri spostamenti in tempo reale
INSTAGRAM:   / dedepillo  

Grazie al Sacro Bosco di Bomarzo per averci aperto le porte e grazie a Salvatore per aver condiviso con noi le sue ricerche.

La nostra attrezzatura:

- Drone: https://amzn.to/3jtxFQQ
- Drone con versione combo: https://amzn.to/3oVHl88
- Camera da vlog compatta: https://amzn.to/3oXqy4o
- Microfono low cost: https://amzn.to/3oXjGnQ
- Microfono low cost 2: https://amzn.to/2Ofye5v
- Microfono da studio: https://amzn.to/3p26Wfn
- Cuffie per editing professionali: https://amzn.to/3jspnc5
- Camera principale: Panasonic Lumix GH4.
- Zaino da viaggio: https://amzn.to/2YQB9DP
- Mini treppiede portatile: https://amzn.to/3q4ztTe

Ricordiamo che il video non è in alcun modo volto ad offendere o infastidire nessuno, è stato pensato e realizzato nel più totale divertimento e serenità.

Per richieste commerciali: [email protected]

Grazie a chi ha partecipato attivamente per rendere questo video possibile, ai ragazzi intervistati e a voi che lo guardate.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке