Alla frutta in seno ad alcuni operatori del settore audio, mi giunge che io sia sputtanato e deriso da ciarlatani del web inerenti al settore dell' audio.
Stiamo arrivando ad una situazione in cui il settore sta facendo capolino, la gente si informa di piu fortunatamente, ha capito che, mantenere gente farlocca che posta video solo con l' interesse di farsi mantenere degli altri, cosa che ripeto piu volte, allora inizia questa guerra sotterranea di sputtanamenti da parte di qualcuno, sintomo che le cose non vanno bene in seno a questi derelitti che, finora hanno allegramente vissuto e campato con i soldi vostri in cambio di sermoni e video da quattro soldi, permettendo a quei signorotti imbonitori di comprarsi appartamenti, auto, viaggetti e fare bella vita a spese di chi invce deve alzarsi al mattino presto, uscire di casa e lavorare 8 o 10 ore al giorno a 1000 euro al mese.
Probabilmente qualcuno di questi signori che, troppo bene abituati a ricevere soldi gratis al fresco estivo ed al caldo invernale in casa senza sapere cosa voglia dire lavorare, evidentemente sono sul piede di guerra, come lo saranno alcuni bottegai che dovranno affrontare da adesso in avanti peggiori sfide, non solo merceologiche, ma pure di natura finanziaria.
Quindi, in seno a tutti questi beneamati personaggi da quattro soldi inizia il periodo dell' astio e, come si manifesta questo astio? semplicemente deridendo, sputtanando, cercare di mettere in cattiva luce chi, come il sottosritto non ruba soldi a chi lavora, non chiede soldi per farmi mantenere gratisa da voi, non metto link per ottenere donazioni al mio canale, ma semplicemente metto a disposizione tempo e qualche esperienza in modo del tutto gratuito, senza chiedervi di iscriversi, senza chiedervi di mettere like, senza chiedervi abbonamenti, senza chiedervi neppure un semplice caffè al bar.
Tutto questo ovviamente innervosisce in maniera piuttosto feroce quei personaggi che, invece, fanno l' esatto contrario e campano gratuitamente da nababbi grazie ai vostri soldi e non si dgnano minimamente di muovere il culo dalla sedia per andare a cercarsi un lavoro dignitoso e indipendente, preferendo farsi elemosinare senza nessuna vergogna da voi.
Quindi, poco mi importa essere preso di mira da questi ciarlatano - imbonitori che vivono alle vostre spalle, qui da noi si chiamano "approfittatori" o "scrocconi", dalle vostre parti non so come vengono chiamati.
Avete presente quando andate al bar e, quelli che si definite amici vi scroccano da bere o vi chiedono sigarette "perche se le sono dimenticate", quando non funziona con voi si rivolgono ad un altro, a me è capitato spesso questa cosa qui sul Garda di avere a che fare con gente che, senza pudore ti fermano e ti chiedono da fumare, oppure quando entri in un bar ci sono quei signori che ti chiedono da bere, probabilmente soci del barista, cosi vende piu bicchieri di vino.
Da parte mia non fumo e non bevo al bar, sapendo che ogni bicchierino costa esattamente come una bottiglia intera al supermecato.
Bene, cambiando discorso, per la persona interessata sono pronti i suoi tweeter della serie "oro-nero" Vivaldi, accompagnati dai filtri crossover dedicati per i suoi diffusori in via di fabbricazione, cosi lo tengo aggiornato pure tramite video e si rende conto visivamente.
L' hifi e la stereofonia stanno per cadere in basso, oramai pure in questo settore c'è la guerra, una guerra persa in partenza da parte di chi pensa di essere un sommo sacerdote del settore o pensa di essere il padrone della situazione, la gente ha oramai capito che spendere miglia o decine di mogliaia di euro per avere tre pezzi in casa di qualcosa di inutile oramai non è piu tempo, ma non perche lo dico io, ma semplicemente perche la gente ha compreso che tutto si basa solo sulla pubblicità e sulla propaganda che, nel 99% dei casi non va proprio daccordo con la realtà del prodotto poi acquistato, ci si rende immediatamente conto che, dopo avere acquistato qualsiasi cosa, basta solo avere un cacciavite a croce e svitare il coperchio di un amplificatore o smontare un woofer e, guardarci dentro e si scopre che c'è poco, per non dire nulla a confronto dei soldi spesi per l'acquisto di quei prodotti.
Sono preso di mira? poco male, vuol semplicemente dire che, quello che dico corrisponde alla verità al 100%, altrimenti certi signori manco si scomoderebbero a infierire nei miei confronti e, questo, se da una parte non è troppo carino, dall' altra invece mi consola, perche so di avere detto verità sacrosante e, questo inevitabilmente sfocia in veleni e derisioni malcelate e sopratutto mal riposte da parte di certe persone.
Информация по комментариям в разработке