Yoga POST CORSA o CAMMINATA ⎮Deep Stretch & Defaticamento

Описание к видео Yoga POST CORSA o CAMMINATA ⎮Deep Stretch & Defaticamento

Dopo una lunga corsa o camminata è importante allungare la muscolatura e permettere al corpo di riposare. Questa piacevole sequenza Yoga ti darà la possibilità di allungare tutta la parte inferiore del corpo, senza però trascurare il resto del corpo!
Ci muoveremo tra posture di yoga, fermandoci in dei deep streching (profondi allunghi) che, grazie all'aiuto del nostro controllato respiro, ci daranno un senso di profondo rilascio e calma.
Se ti senti poco flessibile consiglio di avere a mano un cubetto da yoga(sosituibile da un grosso libro) e una cintura da yoga(una qualsiasi cintura andrà bene).
Buona pratica 🙏🏻

Musica da EpidemicSound
https://www.epidemicsound.com/referra...
Hidden Path - Cerulean Skies
Shade in the Sand - Cerulean Skies
Rise of the Red Sun - Mandala Dreams
Ethereal Earth - Joseph Beg




Insegnante: Celeste Molaro
___________________________

Sito: www.yogaconceleste.com
✨ Facebook page:   / yogaconceles...​  

✨ Facebook group:   / 19340...​  


Mi chiamo Celeste e sono un’insegnante e studiosa di Yoga, appassionata di arte, culture straniere, e di viaggi. Sono entrata in contatto con lo Yoga all'università, durante una periodo particolarmente difficile psicologicamente. Da tempo cercavo un modo per trovare equilibrio con me stessa, e la pratica fisica degli asana svolta ogni giorno con dedizione mi ha dato un profondo senso di sollievo. Ho allora capito di voler apprendere a fondo gli insegnamenti di questa pratica, condividendo con gli altri ciò che imparavo. Dopo la laurea ho avuto la fortuna di poter unire il mio amore per il viaggio con quello per lo Yoga e sono partita per il Sud Africa - ospite di una delle mie sorelle! Li ho intrapreso il corso da istruttrice E-YRT 200 della Yoga Alliance presso lo studio Unraveled Yoga a Cape Town, sotto la guida di Maya Pratt. Finito il corso mi sono ritrasferita a Trieste, mia città natale, dove ho cominciato ad insegnare, continuando sia studi pratici - dello Yin Yoga, per cui ho ottenuto lo Yin Yoga Certificate RYT30 della Yoga Alliance, e della meditazione Mindfulness - che studi teorici, fondamentali per capire la complessità e l’infinita potenzialità di cambiamento che ci offre questa pratica. Ho terminato qualche giorno fa il mio Advanced Teacher Training da 300 ore sotto la guida di insegnanti eccezionali come Jo Feghale e Maya Pratt. Insegno principalmente lo Yoga Vinyasa, ovvero uno stile dinamico in cui si fa molta attenzione al respiro e a mantenere la concentrazione nelle transizioni tra una postura e l’altra. La passione per questo tipo di Yoga è data dall’enorme stimolo creativo di una pratica completa, basata sul tradizionale Hatha Yoga ma che lascia spazio a sequenze sempre nuove e creative, aiutando la consapevolezza del movimento, del proprio corpo e della propria forza mentale.

#YogaPostCorsa

Комментарии

Информация по комментариям в разработке