TG VICENZA (04/02/2019) - CHILI DI CARNE CRUDA ABBANDONATI TRA I CASSONETTI

Описание к видео TG VICENZA (04/02/2019) - CHILI DI CARNE CRUDA ABBANDONATI TRA I CASSONETTI

TG VICENZA (lunedì 4 febbraio 2019) - Al peggio del comportamento umano non c'è mai fine. Nelle isole ecologiche gli incivili ci sono sempre, in genere pochi: alla loro appartenenza ai vandali o ai pigri qualche azienda raccolta rifiuti rimedia ripulendo o eliminando alla svelta il conferimento errato, frutto del dispetto o della pigrizia. Ma stavolta in via dei mille, di fronte alla chiesa dei santi Felice e Fortunato, c'è orrore e disgusto. Una telespettatrice ci ha mandato alcune foto che hanno dell'incredibile. Siamo andati a vedere...
Diversi chili di carne cruda, pare bianca, di parti esterne e purtroppo anche interne, gettati tra i cassonetti della plastica.

I bidoni dell'organico sono strapieni, non si capisce perché non li svuotino subito dopo il fine settimana, dice una residente di passaggio. Questo potrebbe solo in parte giustificare l'abbandono della carne cruda; inoltre le macellerie per smaltire scarti invenduti o scaduti pagano ditte specializzate per lo smaltimento. in via dei mille, A completare l'opera ecco che i sacchi pieni di plastica vengono messi fuori dallo specifico cassonetto anche se semi vuoto; stessa cosa per i brick del latte che sono dispersi in sacchetti lasciati fuori dalla campana della carta per niente piena. Un disastro. Tornando alla carne cruda, speriamo venga rimossa al più presto da AIM; Noi di Reteveneta terremo d'occhio la situazione in via dei Mille, che potrebbe farsi molto delicate se tra la carne spuntassero i topi.
____________________________________________________________________ (http://www.reteveneta.it)

Комментарии

Информация по комментариям в разработке