SentinelOne Cloud Native Security: la prima CNAPP al mondo alimentata dall'intelligenza artificiale

Описание к видео SentinelOne Cloud Native Security: la prima CNAPP al mondo alimentata dall'intelligenza artificiale

Il 60% dei dati aziendali a livello mondiale viene archiviato nel Cloud. Gli attaccanti prendono di mira questi dati con campagne di minacce rapide e coordinate. Per difendersi è necessario un nuovo approccio. E oggi ancora di più, dato che gli attaccanti pensano e agiscono in modi completamente diversi; per mantenere i sistemi e le informazioni al sicuro, i team di sicurezza devono fare altrettanto.

Grazie a SentinelOne Singularity Cloud Native Security, i difensori possono vedere le cose dal punto di vista di un attaccante, capire come opera e fermarlo sul nascere.

Partecipa al webinar e scopri come Cloud Native Application Protection Platform (CNAPP), soluzione rivoluzionaria agentless e nata dall'acquisizione di PingSafe avvenuta a febbraio 2024, è progettata in modo unico per valutare gli ambienti come farebbe un hacker, simulando i metodi di attacco per fornire un elenco di percorsi di exploit prioritari e basati su prove che i team di sicurezza possono utilizzare per assegnare priorità e prevenire gli attacchi prima che avvengano.

Scopri le funzionalità di questa rivoluzionaria soluzione CNAPP, tra cui:
- visibilità immediata per ottenere approfondimenti contestuali su ambienti multi-cloud, identificando le configurazioni errate e le vulnerabilità in tempo reale;
- mentalità dell'attaccante per restare un passo avanti grazie a un insieme di informazioni basate su prove, che consentono strategie di difesa proattive;
- Verified Exploit Paths™ per andare oltre gli scenari di attacco teorici con percorsi verificati, e concentrare gli sforzi di mitigazione laddove è più importante.

Relatore:
Marco Rottigni - Technical Director, SentinelOne

Комментарии

Информация по комментариям в разработке