HERE COMES THE SUN - Solorz-Zak $200M Amels SuperYacht - Portofino's bay

Описание к видео HERE COMES THE SUN - Solorz-Zak $200M Amels SuperYacht - Portofino's bay

Il superyacht Here Comes The Sun, costruito da Amels è uno degli yacht più lussuosi al mondo.
Appartiene a Solorz-Zak; patrimonio stimato di 2,5 miliardi di dollari; è il fondatore della Polsat, il primo canale televisivo privato polacco. Il suo gruppo è considerato uno degli imperi mediatici più influenti della Polonia.
L'83 metri HERE COMES THE SUN è stato costruito come progetto personalizzato per un proprietario esperto di Amels. Il progetto di grande successo dimostra la costruzione di yacht al più alto livello con un'amicizia produttiva tra il team dell'armatore, il cantiere e i progettisti Tim Heywood e Andrew Winch. Questo è uno yacht per godere il meglio della vita oceanica su una scala grande e senza tempo.
Design esterno di TIM HEYWOODDesign interno di WINCH DESIGN
L'83 metri HERE COMES THE SUN (272 piedi) è l'ammiraglia AMELS, il più grande yacht AMELS costruito finora e il primo AMELS 272 della gamma Limited Editions. Uno yacht per godersi il meglio della vita oceanica su una scala grande e senza tempo, HERE COMES THE SUN ha un elegante design esterno di Tim Heywood con uno schema di verniciatura distintivo. Il grande volume di 2.827 tonnellate di stazza lorda su sei ponti presenta un moderno e rilassante interno di lusso Winch Design ispirato a toni e materiali naturali. Il risultato finale riflette un'esperienza di proprietà al più alto livello e un'amicizia produttiva tra il team dell'armatore, AMELS e i designer Tim Heywood e Andrew Winch.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке