4 CONSIGLI ESSENZIALI per scegliere SCARPE da RUNNING se hai una FASCITE PLANTARE

Описание к видео 4 CONSIGLI ESSENZIALI per scegliere SCARPE da RUNNING se hai una FASCITE PLANTARE

Ciao oggi voglio parlarti delle scarpe da running, e del loro uso se hai una fascite plantare, un dolore al piede che non ti permette di camminare in maniera corretta.

Devi sapere che la scelta delle scarpe da ginnastica riflette molto la riuscita di una strategia per guarire da una problematica al piede, e scegliere le scarpe giuste è importantissimo, perchè può appunto fare la differenza.

Se vuoi contattarmi puoi visitare il sito https://www.mdmfisioterapia.it oppure chiama il numero 06/68808629 per fissare un appuntamento con il Dottor Di Segni

Per prima cosa consigliamo sempre di scegliere scarpe da running e non scarpe da ginnastica normali, perchè esistono marchè specifiche pensate e studiate per camminare e correre che facilitano il gesto e la deambulazione.

Ti consiglio inoltre di misurare la durata in km della scarpa, in quanto normalmente parliamo dis carpe che hanno una durata di circa 500 o 700 km, in quanto oltre perdono le loro qualità e caratteristiche tanto da non essere più efficaci e addirittura essere dannose.

ti consiglio di non acquistarle online, ma anzi acquistarle in negozio, in quanto l'esperineza del venditore, può essere di grande aiuto nella scelta di un modello rispetto ad un altro.

Chiaramente consigliamo sempre di abbinare le scarpe ad un trattamento personalizzato alla ricerca della causa che sta determinando il problema, per essere il più specifici possibili e nel tempo guarire definitivamente da queste problematiche.

00:00 introduzione alla durata delle scarpe da running
1:50 scegliere scarpe da running
3:05 quali marche scegliere
3:35 la durata della scarpa
5:15 misurare il numero di passi con un orologio
6:12 comprale in un negozio e prova le scarpe
7:48 ricercare la causa e trattarla assieme alle scarpe da running

Комментарии

Информация по комментариям в разработке