I 9 Ragni Più Pericolosi Del Mondo

Описание к видео I 9 Ragni Più Pericolosi Del Mondo

Quali sono i ragni più velenosi? Si può morire per il morso di un ragno? Beh, alcune di queste piccole creature possono di sicuro spedirti in ospedale, o peggio. Ma quali sono le specie più pericolose, e come ci si può difendere dal loro veleno? Niente paura! Abbiamo tutte le risposte che ti servono!
SEGNALIBRI:
Ragno dal sacco giallo 0:47
Ragno dalla schiena rossa 1:42
Tarantola cinese 2:35
Ragno eremita marrone 3:24
Ragno eremita cileno 4:13
Vedova nera 4:59
Ragno dei cunicoli 6:11
Ragno della sabbia a sei occhi 7:00
Ragno vagabondo del Brasile 7:56
Musica: Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/
SOMMARIO:
Il Cheiracanthium Inclusum, meglio noto come ragno dal sacco giallo, per il suo addome di colore giallastro. È grande di solito tra i 5 e 10 mm, ed è responsabile del maggior numero di morsi di ragno al mondo!
Si tratta di un ragno molto facile da riconoscere (nome scientifico: Latrodectus hasseltii): il corpo è nero e la parte superiore dell'addome è percorsa da strisce di un rosso acceso.
Cyriopagopus schmidti, è uno dei ragni più grandi di tutta l'Asia, e vive in Cina, dove comanda anche la classifica dei ragni più velenosi. È presente anche in Vietnam. Il suo corpo è di colore giallo-bruno e raggiunge i 20 cm!
Il Loxosceles reclusa, noto anche come ragno eremita marrone, è uno dei ragni più velenosi di tutto il mondo! Sono grandi circa 2 cm e amano nascondersi in angoli umidi e bui, specialmente dietro i mobili.
Parlando di ragni eremiti, andiamo a scoprirne un'altra specie, il Loxosceles laeta, o Ragno eremita cileno. Questa bestiola raggiunge di solito i 3-4 cm di grandezza.
Le vedove nere raggiungono una lunghezza dai 3 ai 9 mm, ma come in quasi tutte le specie di ragni, sono le femmine a dominare incontrastate, arrivando anche a un cm e mezzo di lunghezza.
L'Australia è famosissima per l'incredibile quantità di animali velenosi che ospita, e il ragno dei cunicoli (o Atrax robustus) è di certo uno dei più spaventosi! La lunghezza di questo ragno va da 1 a 5 cm, e ci si può facilmente imbattere in lui in giardino o in garage.
Si tratta di una specie di solito non aggressiva, ma se decide di andare all'attacco sarà meglio non trovarsi sulla sua strada, dato che secondo i tossicologi il veleno di questo ragno è il più potente tra tutti ragni esistenti!
Il Ragno vagabondo del Brasile è una specie da cui è meglio stare alla larga. Non è di natura aggressiva, ma non è nemmeno grande pochi mm... raggiunge anzi i 15 cm!

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Комментарии

Информация по комментариям в разработке