Quanto costa una rete a doghe fissa

Описание к видео Quanto costa una rete a doghe fissa

Quanto costa una rete a doghe fissa, senza movimentazione.

Ciao sono Luca autore del libro Metodo Schienax e ideatore del sistema Metodo Schienax, se stai pensando di cambiare materasso iscriviti ora al mio canale, ed attiva la campanella delle notifiche, inoltre poi richiedere la mia consulenza telefonica gratuita, trovi il link qui sul video e sotto in descrizione.

Chiaramente anche per la rete a doghe è utile capire cosa può costare, in questo video parleremo in particolare della rete più venduta cioè la versione piana fissa.

Parliamo di questa rete a doghe perché non sempre c’è chiarezza sulla reale funzione e anche su quanto questa possa incidere sul sistema letto, mi capita spesso che alcuni clienti sottovalutino la rete a doghe, chiedendomi esplicitamente che vogliono prendere una rete a doghe senza tante pretese, un po' come a dire dammi quella che costa meno.

Posso capire chi fa questo pensiero, perché questo pensiero è figlio di una cultura dove già in alcuni casi si da poca importanza al materasso dove dormiamo, figuriamoci della rete a doghe che sta sotto.

Detto ciò la rete a doghe è alla base del tuo sistema letto, è l’equivalente delle fondamenta della tua casa, una rete a doghe che non lavora correttamente può compromettere tutto, la qualità del riposo, la qualità del tuo materasso, e soprattutto può compromettere anche l’investimento fatto sul tuo materasso che di norma è ben maggiore dell’investimento della rete a doghe, che ti avrebbe permesso di tutelare l’investimento del materasso.

Arrivando al valore di una rete a doghe fissa prima di parlare di prezzo devi sapere che ci sono diverse soluzioni e diversi materiali che ne determinano il prezzo.

In primis, quello che è fondamentale per una rete a doghe matrimoniale che sia almeno a doppia campata, in grado di tenere in spinta il materasso verso il corpo, altra caratteristica importante è che le doghe siano tutte in multistrato di faggio, poi si parte con delle reti a doghe in versione base hanno delle doghe da 68 mm inserite nel telaio, passando poi per delle reti a doghe con doghe da 38 mm queste sono montate su dei supporti porta doga che possono essere di diversa qualità, fino ad arrivare a reti a doghe che hanno strutture miste piattelli doghe o totalmente a piattelli.

Il telaio della rete può essere in ferro, oppure in legno e chiaramente anche questo incide nel costo, anche se ad oggi questa differenza sul telaio si è ridotta di molto, perciò la scelta del telaio diventa più o meno idonea in base ad altre considerazioni.

Non sto qui ad elencare tutte le caratteristiche che ogni rete deve avere in quanto se vuoi capire nel dettaglio le varie caratteristiche ti inserisco qui un link a dei video dove spiego bene tutto quello che devi osservare per fare la scelta giusta.

Pertanto si può partire per una rete di buona qualità ma basica a doppia campata nella misura matrimoniale da delle cifre che partono da circa 300 – 400 euro, per poi salire su una versione con doghe da 38 mm montate su porta doghe in questo caso si parte da 450- 550 euro, salendo si trovano le reti miste a piattelli che variano a partire dai 550 – 650, ed in fine si arriva a reti tutte a piattelli che salgono ancora a partire dai 650-750 euro in su.

Chiaramente questi prezzi sono solo indicativi per prodotti di buona qualità, al momento in cui sto pubblicando il video, poi i prezzi possono salire in base a dei marchi più prestigiosi, mentre se si vedono dei prezzi inferiori a quelli citati credo sia opportuno che tu faccia una attenta valutazione e magari confronti il prodotto con altri prodotti nel mercato, perché ci sono buone possibilità che da qualche parte chi te sta proponendo abbia risparmiato.

Come vedi ci sono davvero tanti prezzi e tante alternative, tutte comunque sufficienti per metterti nella condizione di poter tutelare il tuo materasso e il tuo sonno, perciò non ti resta altro che in base anche alle tue tasche fare la scelta più idonea.

Spero di esserti stato utile, iscriviti al mio canale, cosi riceverai sempre aggiornamenti poni qui sotto le tue domande ti risponderò personalmente ben volentieri, se il video ti è piaciuto lascia un like.

Seguimi anche sul mio sito schienax.it e sui social

Se desideri fare la scelta corretta, per un riposo rigenerante e ottimale per il benessere della tua schiena, contattami.

Ti lascio con il mio saluto, pensa a lungo termine pensa al benessere della tua schiena.

#materasso #schienax #materassi

=======================================================
*Se vuoi richiedere una mia consulenza telefonica gratuita https://bit.ly/consulenza_materasso

Iscriviti al mio Canale qui http://bit.ly/canale_schienax

Visita il mio sito http://bit.ly/schienax-it

Seguimi anche su Facebook http://bit.ly/facebookschienax

*Qui puoi acquistare il mio libro http://bit.ly/metodoschienax

Комментарии

Информация по комментариям в разработке