La porta del Regno dei Cieli non è aperta per ogni credente, perché?

Описание к видео La porta del Regno dei Cieli non è aperta per ogni credente, perché?

WhatsApp:https://chat.whatsapp.com/FSXVqW5kybf...
👆Clicca il link di WhatsApp per partecipare al catechismo, e una buona notizia che può cambiare il tuo destino e quello della tua famiglia sta per essere consegnata a te.

La porta del Regno dei Cieli non è aperta per ogni credente, perché?

Molti pensano che basta credere nel Signore, fare buone opere e pregare per essere salvati. Tuttavia, la Bibbia ci dice: Sforzatevi d’entrare per la porta stretta, perché io vi dico che molti cercheranno d’entrare e non potranno. (Luca 13:24). Credere nel Signore è importante, ma non possiamo trascurare il processo di trasformazione della nostra natura peccaminosa. Se siamo ancora schiavi del peccato, la porta del Regno dei Cieli non sarà aperta per noi. Solo attraverso la purificazione possiamo essere degni di essere accolti dal Signore.

Dio dice: “Benché Gesù sia giunto tra gli uomini e abbia compiuto molte opere, ha soltanto completato l’opera di redenzione di tutta l’umanità ed è servito come sacrificio espiatorio dell’uomo; Egli, però, non l’ha liberato da tutta la sua indole corrotta. Salvare pienamente l’uomo dall’influenza di Satana ha richiesto non solo che Gesù diventasse il sacrificio espiatorio e Si facesse carico dei peccati dell’uomo, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera ancora maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole satanicamente corrotta. E così, dopo che l’uomo è stato perdonato per i suoi peccati, Dio Si è fatto di nuovo carne per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, opera che ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che si sottomettono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e otterranno la verità, la via e la vita”.

Dio ha detto che tornerà per compiere un ulteriore passo nell'opera di trasformazione e perfezionamento dell'uomo, e solo coloro che sono purificati potranno entrare nel Regno dei Cieli. Ma come purifica e trasforma Dio le persone?
Se desideri trovare la strada per il Regno dei Cieli, clicca sul link WhatsApp nella sezione commenti per unirti gratuitamente a noi. Il sacerdote discuterà gli argomenti di fede con te!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке