Trail del Cinghiale 2022 - Ultratrail 60k 3850 D+

Описание к видео Trail del Cinghiale 2022 - Ultratrail 60k 3850 D+

Come sbloccare i ricordi del ‪@traildelcinghiale3430‬ edizione 10 nella versione 60 k.

Quest'anno la 60 del Cinghiale ha lasciato la storica sequenza giallo, blu, rosso per fare integralmente l'Anello verde e quindi quale migliore occasione per cimentarsi in questa ultra?

Una spedizione targata:
- Teo Preti "La Star" il vero "protagonista" assoluto, alla sua prima vera "ultra" ufficiale
- Max Orsucci "La testa di C...o" il problema tecnico #mangiaespingi il vero "bomber assoluto che si fa e su giù più volte il percorso di gara
- Omar Cai ‪@OmarCaiSalatissimo‬ "lo Specialista" "il professionista" "il vip" che tutti vogliono incontrare per farsi un selfie o scambiare "parole"
- Erik Flamini ‪@erikflamini5599‬

Abbiamo attraversato la parte più alta del Mugello partendo da Palazzuolo in direzione del vecchio di Mantigno per poi portarsi in crinale sul Monte del Fabbro e ridiscendere verso il primo cancello con ristoro alla Chiesa di Piedimonte al 28 km.
Poi una lunga ed impegnativa salita di 5 km per i boschi dell'alto Mugello fino al Poggio dell'Altello dove il percorso di gara si sviluppa per oltre 10 km all'interno dell'area naturale Giogo-Casaglia in una foresta praticamente intatta.
Verso il 40° km abbiamo toccato la vetta più alta del Cinghiale, il Monte Carzolano a quasi 1.200 m di altitudine e poi giù in direzione Lozzole a circa 7 km dall'arrivo.

Una gran bella giornata di sport, fatica e divertimento nel nostro Appennino Tosco-Romagnolo bagnato da qualche sprazzo di pioggia nella prima parte e baciato da un bel sole nella seconda.

Un arrivo "spettacolare" all'imbrunire tutti assieme a festeggiare la vera "star" di giornata: il grande Teo!!!

#ultratrail #ultratrailrunning #trailrunning #traildelcinghiale #trailrun #friends #ascoltailvecchio

Комментарии

Информация по комментариям в разработке