7 cuccioli con nomi di poeti dell'antichità

Описание к видео 7 cuccioli con nomi di poeti dell'antichità

Ve l'avevo detto che in canile a Laterza i cuccioli non erano finiti.... Loro sono arrivati a Pasqua, lasciati all'ingresso del canile nella cuccia in muratura che abbiamo subito fuori il cancello. Addosso un inconfondibile odore di stalla.... Sono davvero insopportabili tutti coloro che non sterilizzano e sistematicamente abbandonano, meriterebbero una dura lezione dalla vita, visto che per i reati che commettono sembrano farla sempre franca.
Mi rivolgo ai figli di queste persone, che forse seguono i miei video: ragazzi, voi potete convincere i vostri genitori e nonni a sterilizzare e a non abbandonare! Parlatene in famiglia, non abbiate paura! Per le masserie la sterilizzazione è gratuita, basta rivolgersi ai veterinari della Asl che vengono da voi in azienda per il risanamento. Dimostrate di non essere quelli che impunemente infrangono le norme della legge penale e perciò si possono definire "delinquenti". Sì, perchè l'abbandono è reato penale e l'atto di aver lasciato dei cuccioli alle porte di un canile non è giustificabile con la scusa di volerli affidare a chi può prendersene cura. Le cucciolate indesiderate non devono venire al mondo e la soluzione è STERILIZZARE!
Detto ciò, io questi 7 piccini li aiuterò, ma da sola non posso farcela. Le adozioni scarseggiano, forse perchè, con l'aria che tira anche a livello internazionale, le persone non se la sentono di impegnarsi per il futuro. Ma allora tutti i cani devono restare a morire in canile? Se ci pensate, non può essere una cosa del genere. Allora facciamo girare questo video a più non posso! Dovrete semplicemente cliccare su pollice in su e postare un commento, anche un semplice cuore. Solo così i miei cani viaggeranno nel web ed avranno maggiori possibilità di essere visti e scelti.
Grazie a tutti.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке