Ristrutturazione casa anni ‘60, siamo agli impianti

Описание к видео Ristrutturazione casa anni ‘60, siamo agli impianti

Un paio di mesi fa, ho pubblicato un video in cui ti ho parlato di uno dei punti deboli a cui fare attenzione quando si decide di rendere più efficiente la nostra casa.

Nel frattempo i lavori sono andati avanti e oggi voglio mostrarti a che punto siamo arrivati.
Per una ristrutturazione di questo tipo, bisogna interpellare diverse imprese e diversi artigiani, oltre all’impresa edile, devono intervenire idraulici, elettricisti, serramentisti, massettistiti, intonacatori, pittori,ecc...

Ognuno deve fare il proprio lavoro ed è fondamentale coordinare tutte queste imprese in cantiere, spesso se un’impresa ritarda rischia di ritardare poi di conseguenza tutto il resto dei lavori.
In questo caso l’impresa edile ha avuto dei ritardi e questo ha comportato il ritardo dell’ingresso degli idraulici, che nel frattempo si sono organizzati per lavorare in altri cantieri.

Sono cose di cui tener conto sempre, quando si decide di ristrutturare la propria casa, è abbastanza normale.

Ma non perdiamo troppo tempo, andiamo nel pratico, oggi voglio mostrarti come si sta trasformando la nostra casa anni ‘60. Oggi vedremo:
1. la nuova distribuzione degli spazi

2. come abbiamo risolto il problema dell’isolamento dei fori finestra

3. la prima posa dell’impianto idraulico

Perciò se anche tu vorresti ristrutturare la tua casa e vuoi saperne di più su tutti i passaggi per realizzare i lavori o semplicemente sei curioso di vedere come stiamo trasformando questa casa anni ‘60, guardati il video.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке