LA QUESTIONE PARMIGIANA || VICTORIA 3 || REGNO D'ITALIA #15

Описание к видео LA QUESTIONE PARMIGIANA || VICTORIA 3 || REGNO D'ITALIA #15

Puoi supportarmi acquistando Victoria 3 al seguente link! https://www.nexus.gg/andrewchannel/vi...

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi, tra cui episodi di Victoria 3 in anteprima:
   / @andrew-channel  

Questo gameplay in italiano è dedicato a Victoria 3, il nuovo videogioco grand strategy dedicato all'epoca vittoriana. Il gioco da una grande importanza all'economia, alla politica, alle dinamiche sociali e agli scontri militari tra nazioni avvenuti a cavallo tra l'ottocento e l'inizio del novecento.

Questa serie di video è da considerarsi la mia prima vera e propria serie esplorativa, e mi serve da serie tutorial di Victoria 3, per imparare come unificare l'Italia, come potenziare l'economia, come gestire la politica, come fare la guerra in Victoria 3 e tanto altro.

Informazioni relative al gioco:

Paradox Development Studio ti invita a fondare la società ideale nel tumultuoso XIX secolo, all'insegna di entusiasmo e trasformazioni. Trova un equilibrio negli interessi contrastanti della società e guadagnati il tuo posto al sole in Victoria 3, uno dei giochi più attesi della storia di Paradox.

Il tempo di gioco di Victoria 3 va dal 1836 al 1936 e permette al giocatore di controllare una delle più di cento nazioni esistenti in quel periodo.

Il gioco si focalizza sulla politica e sulle meccaniche demografiche; è infatti possibile appagare o scontentare vari gruppi di popolazione (i "pop"), che sono composti da grandi gruppi di persone con interessi condivisi. I pop possiedono una varietà di interessi ed ideologie con cui il giocatore può interagire.

Una nuova meccanica aggiunta in questo capitolo sono i "Diplomatic Plays", un sistema che riprende le crisi di Victoria II. E' possibile cercare di forzare altre nazioni a cedere del territorio oppure ad aprire certi mercati creando una contrattazione dove ogni parte potrà chiedere delle concessioni. Una volta mandate le proprie richieste partirà un timer, e se alla fine di esso non si sarà raggiunto alcun accordo allora verrà dichiarata una guerra automaticamente. Entrambe le parti della contrattazione avranno la possibilità di mobilizzare le truppe e di attrarre potenziali alleati.

Paradox Interactive ha spiegato che questo nuovo sistema è stato creato con lo scopo di ridimensionare il ruolo delle guerre, rendendo la diplomazia altrettanto capace.

Inoltre a differenza dei precedenti giochi Paradox, il giocatore non gestirà più individualmente le truppe durante una guerra; Verrà invece aperto un fronte per ogni paese nemico, e sarà possibile solo gestire il combattimento a livello strategico.

Informazioni di gioco da Steam:

DAI FORMA A UN DOMANI GRANDIOSO
Paradox Development Studio ti invita a fondare la società ideale nel tumultuoso XIX secolo, all'insegna di entusiasmo e trasformazioni. Trova un equilibrio negli interessi contrastanti della società e guadagnati il tuo posto al sole in Victoria 3, uno dei giochi più attesi della storia di Paradox.

SIMULATORE DI SOCIETÀ ESTREMO
Governa decine di nazioni nel mondo tra il 1836 e il 1936. Che sia agraria o industriale, tradizionalista o radicale, pacifica o espansionista... sta a te scegliere.
Gruppi di popolazione dettagliati con i propri bisogni economici e desideri politici.
Riforma il tuo governo e la tua costituzione per cavalcare l'onda delle innovazioni sociali, oppure preserva la stabilità della tua nazione aggrappandoti alla tradizione, nonostante i rivoluzionari.
Investi nella ricerca di nuove tecnologie o idee innovative per migliorare la situazione della tua nazione.

SISTEMA ECONOMICO APPROFONDITO
Espandi la tua industria per trarre profitto dai beni remunerativi, tassando le entrate per migliorare la prosperità nazionale.
Importa materie prime a basso costo per coprire il fabbisogno di base mentre trovi nuovi mercati per i tuoi prodotti finiti.
Assicurati beni vitali per alimentare il tuo progresso economico e controllare il destino degli imperi.
Bilancia l'impiego della forza lavoro disponibile con l'esigenza di nuovi tipi di lavoratori.

SALI SU UN GRANDE PALCOSCENICO
Usa l'astuzia per tessere un'intricata rete globale di patti, relazioni, alleanze e rivalità, e assicurarti così la tua posizione diplomatica sulla scena mondiale.
Minaccia, compi prodezze militari e bluffa per costringere i nemici alla ritirata nei conflitti.
Aumenta la tua forza economica e militare a spese dei rivali.
Accumula prestigio e guadagnati il rispetto dei rivali mentre costruisci un colosso industriale nel tuo impero d'origine o in uno estero.

Sistema consigliato da Steam:
Sistema operativo: Windows® 10 64 Bit or Windows® 11
Processore: Intel® Core™ i5-6600K or AMD® Ryzen 5 2600X (AVX support required)
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia® GeForce™ GTX 1660 (6GB) or AMD® RX 590 (8GB)
Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Комментарии

Информация по комментариям в разработке