Marlene Kuntz e trent'anni di 'Catartica': «Oggi un album così non otterrebbe gli stessi risultati»

Описание к видео Marlene Kuntz e trent'anni di 'Catartica': «Oggi un album così non otterrebbe gli stessi risultati»

Il 13 maggio del 1994 i Marlene Kuntz rilasciavano Catartica, il loro disco d'esordio: un debutto faticoso che ha lasciato un segno nella scena italiana. Sono trascorsi 30 anni da allora e la band ha deciso di celebrare questo anniversario con l'uscita della ristampa dell'album - disponibile dell'8 marzo nel formato CD e doppio LP, entrambi con libretto con foto inedite e un Box Deluxe in edizione limitata e numerata - e con un tour in partenza il 12 marzo.

Non solo: dal 29 febbraio è disponibile in digitale Fine della danza, traccia inedita contenuta anche nella musicassetta del ricercatissimo bootleg DEMOSONICI. È inoltre già disponibile il video di Nuotando nell'aria, realizzato con immagini e video di repertorio e dal 6 marzo sarà disponibile online anche il video di Lieve.

«Siamo carichi, vogliosi, motivati. - dice subito Cristiano Godano - Quasi tutte le date sono sold out e questo è motivo di eccitazione evidente. Da mercoledì iniziamo le prove, siamo pronti a mescolare i nostri apprendimenti e siamo intimamente certi che sarà un concerto potente».

Комментарии

Информация по комментариям в разработке