I posti più belli della Svizzera

Описание к видео I posti più belli della Svizzera

Lista di i posti più belli della Svizzera. Non dimentichi di iscriverti al canale, per non mancare i prossimi video: https://goo.gl/p7H9t5

Svizzera (in tedesco: Schweiz, in francese: Suisse, in italiano: Svizzera, in romanche: Svizra) è uno stato federale situato nel centro dell'Europa occidentale, senza uscita sul mare, ma con collegamenti portuali attraverso il fiume Reno. confina con Germania, Francia, Italia, Austria e Liechtenstein. Ufficialmente, anche se meno usuale, è anche chiamato Confederazione elvetica.

Nella lista di i posti più belli della Svizzera che abbiamo:
34. Paradeplatz
33. Teatro dell'Opera di Zurigo
32. Museo storico di Berna
31. Castello di Aarwangen
30. Monastero di San Giovanni (Müstair)
29. Bellinzona
28. Giardino botanico di Zurigo
27. Chiesa di San Pietro di Zurigo
26. Cattedrale di Basilea
25. Abbazia di San Galo
Fraumünster
Castello di Gruyeres
Basilea
Palazzo federale di Berna
Grossmünster
Schloss Thun
Lugano
Le scogliere del Saane
Bietschhorn
Ponte Valle Verzasca
Zurich
Ginevra
Municipio di Basilea
Gruyères
Ascona
La torre dell'orologio (Zytglogge)
Jungfrau-Aletsch Area Protetta
erba medica
Landwasser Viaduct
Chateau de Chillon
Zermatt
Lago Leman
Jungfrau
Le Alpi



33. Teatro dell'Opera di Zurigo
Teatro dell'Opera di Zurigo (tedesco: Das Opernhaus Zürich) è un teatro dell'opera di Zurigo, situato vicino al Bellevue, e inaugurato nel 1891. Il teatro è stato costruito per sostituire l'Aktientheater Theatre (Teatro Vecchio) che ha ceduto al fuoco . Il suo nome originale era Stadttheater. Gli architetti erano il famoso studio legale viennese Fellner & Helmer. Inizialmente concepito per il teatro parlato e cantato, dopo l'apertura dello Schauspielhaus di Zurigo, era limitato alla rappresentazione di opera, operette e balletto.

30. Monastero di San Giovanni (Müstair)
Il monastero di San Juan è un'ex abbazia benedettina situata a Müstair, in Svizzera. È dedicato a San Giovanni Battista. Dal 1983, è stato incluso nella lista dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO a causa del ciclo straordinario di affreschi del periodo carolingio (IX secolo) conservati in esso. L'abbazia fu fondata intorno al 780 dal vescovo Chur. Nel 1167 fu trasformato in un convento femminile. Durante i restauri che furono eseguiti nel XX secolo, furono trovati affreschi romanici risalenti all'anno 1160.

29. Bellinzona
Bellinzona (in italiano Bellinzona, in francese Bellence / Bellinzone, in tedesco Bellenz / Bellinzona, in latino Bilitio) è una città svizzera, capoluogo del Canton Ticino e del distretto di Bellinzona.

28. Giardino botanico di Zurigo
Il giardino botanico di Zurigo o in tedesco: Botanische Garten Zürich è un giardino botanico a Zurigo, in Svizzera. Appartiene amministrativamente all'Università di Zurigo.

27. Chiesa di San Pietro di Zurigo
La Chiesa di San Pietro (in tedesco: Peterskirche) è una delle quattro chiese principali dell'antica Zurigo. Gli altri tre sono il Grossmünster, il Fraumünster e il Predigerkirche. Si trova vicino a Lindenhof, l'antica fortezza romana nello stesso spazio in cui sorgeva un tempio dedicato a Giove. Gli archeologi hanno trovato le vestigia di una piccola chiesa a 10 metri per 7 dall'ottavo al nono secolo. Questo primo edificio fu sostituito intorno all'anno 1000 da una chiesa in stile romanico. Nel 1230 questa chiesa fu sostituita da un'altra di stile tardo romanico, sebbene parti del primo sopravvivano ancora. La navata principale fu ricostruita nel 1460 in stile gotico. Il primo sindaco di Zurigo, Rudolf Brunn, fu sepolto qui nel 1360. Fino al 1911 il campanile, uno dei più alti di Zurigo, fu utilizzato per la sorveglianza antincendio.

25. Abbazia di San Galo
L'Abbazia di San Gallo (in tedesco Fürstabtei Sankt Gallen) è stata per molti secoli una delle principali abbazie dell'Ordine dei Benedettini in Europa. Si trova nella città di San Gallo, in Svizzera. È...

La fonte delle immagini è 20 minutos

Комментарии

Информация по комментариям в разработке