Cellule staminali per la cura della calvizie: a che punto siamo?

Описание к видео Cellule staminali per la cura della calvizie: a che punto siamo?

Un team di ricerca è riuscito a far crescere, nel topo, un follicolo pilifero che ha dato vita a capelli dall'aspetto naturale, utilizzando cellule staminali umane derivate da un particolare tipo di cellule, quelle delle papille dermiche.

Queste papille sono importanti perché si trovano subito sotto l’epidermide, in un punto interno al follicolo del capello, di cui controllano la crescita, lo spessore e il ciclo di vita.

Le cellule staminali potrebbero in futuro fornire un valido sostegno anche contro la calvizie (o alopecia androgenetica), di cui soffrono circa 30 milioni di persone in tutta Europa.

L'EQUIPE DI HAIR CLINIC BIORIGENERAL
- Dr. Donato Zizi: Più di 20 anni di esperienza nel trapianto capelli, oltre 2500 interventi eseguiti. Docente di chirurgia della calvizie. in Italia e Inghilterra.

- Dr.ssa Marianna Tornese: Più di 12 anni di esperienza nel trapianto capelli, oltre 2000 interventi eseguiti. Docente di chirurgia della calvizie. in Italia e Inghilter

PER INFORMAZIONI SUL TRAPIANTO CAPELLI IN ITALIA
Il trapianto capelli in Turchia non è più l'unica soluzione per trattare la calvizie androgenetica con eccellenti risultati a un costo accessibile. Scopri sul nostro sito tutti i vantaggi di operarti in Italia col protocollo EasyFUE di Biorigeneral Hair Clinic.
https://www.trapiantocapellifue.it

PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO
Telefono: 085.8943217
Whatsapp: 371.4448948
Web: https://www.trapiantocapellifue.it/co...

#trapiantocapelli #fue #alopecia

Комментарии

Информация по комментариям в разработке