Ventimiglia - Progetto Roya e Albintimiglium feriae

Описание к видео Ventimiglia - Progetto Roya e Albintimiglium feriae

Studio di fattibilità per la rigenerazione urbana della zona centrale di Ventimiglia, con un mercato coperto destinato a diventare centro fieristico di eccellenza in Liguria, secondo solo a Genova, dotato di sale espositive, piscina all’aperto, bar, ristoranti; ma anche open space per concerti; una scuola di agraria in collaborazione con i Giardini Hanbury e un parking interrato. Ma non solo. Un sottopasso al posto della più impegnativa e costosa passerella sul Roya, con una “promenade” che integra i giardini pubblici al lungo fiume.
Anzi “lungo lago”, perché la parte terminale del Roya diventerà un bacino d’acqua utile sia in caso di siccità, che di piena, con una piccola cascata in grado di scaricare la portata in eccesso verso il mare.
A firmare il progetto, per conto della società “Assieme” sas”, di Sanremo, è il project manager Mariano Schiavolini, che da anni opera nel settore del diritto intellettuale, e ella progettazione di opere architettoniche, unitamente alla società “Consulmarc Sviluppo Srl” e al comitato cittadino “InVentimiglia”.

Accedi al sito per vedere il progetto completo:
https://www.albintimiliumferiae.it

Facebook:
  / in20miglia  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке