ParaShow 2013 - Decollo Elicottero Esercito Italiano A-129 Mangusta - www.HTO.tv

Описание к видео ParaShow 2013 - Decollo Elicottero Esercito Italiano A-129 Mangusta - www.HTO.tv

Gianni Morandi cantava: "Scende la pioggia", ma lo scorso fine settimana su Roma ed in particolare sul monumentale ovale dello Stadio dei Marmi sono scesi uomini e donne i quali hanno dato così il via alla VII Edizione del ParaShow 2013.
I migliori atleti militari della Sezione Paracadutismo del Centro Sportivo Esercito insieme a tutti gli altri atleti partecipanti provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento a Roma per il VII Trofeo di Lega.

Programma ricchissimo per gli amanti del genere e non con esibizioni di particolare effetto, quali lanci in caduta libera e lanci con le speciali tute alari, particolari equipaggiamenti che consentono di rallentare la velocità di caduta e compiere evoluzioni.

Interessantissimo e frequentatissimo lo stand dell'Esercito Italiano che ha partecipato con un dispositivo promozionale, coordinato dal Comando Militare della Capitale, con personale, materiali e mezzi peculiari della specialità dei paracadutisti e dell'Aviazione dell'Esercito.

Gli appassionati di volo hanno potuto anche testare la loro abilità di pilotaggio virtuale nella condotta di velivoli nel simulatore di volo dell'Aviazione dell'Esercito, dove istruttori di volo hanno fornito utili indicazioni sulle procedure usate dai piloti militari. Nei pressi dello stand è stato anche esposto un elicottero da scorta ed esplorazione, il famosissimo Mangusta A 129. I giovani interessati alle modalità di arruolamento e alle prospettive di carriera nella Forza Armata hanno potuto altresì ricevere tutte le informazioni necessarie dal personale qualificato presso l'Infopoint allestito per l'occasione.



Michela Cossidente
© 2013 HTO.tv — all rights reserved

Комментарии

Информация по комментариям в разработке