Cave archivia un altro successo per San Lorenzo, Biagio Izzo fa sold out

Описание к видео Cave archivia un altro successo per San Lorenzo, Biagio Izzo fa sold out

Successo annunciato per il San Lorenzo a Cave, la festa del compatrono, svoltasi dal 9 all'11 agosto nel Parco della bellissima Villa Comunale Clementi ha ospitato eventi ed offerto il meglio dell’intrattenimento e dell’enogastronomia.

Per tre pomeriggi e altrettante serate oltre al mercatino dell’artigianato anche stand per assaggiare le squisitezze locali cucinate a regola d'arte da uno staff eccezionale, quest’anno arricchitosi con una particolare attenzione anche a coloro che sono intolleranti al glutine. Sold out grazie all’introduzione dell’“Angolino Gluten Free”: un intero stand tutto dedicato ai celiaci. L'iniziativa testimonia l‘impegno degli organizzatori, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Cave, verso l’inclusività e l’accoglienza, garantendo un’esperienza piacevole per tutti e fruibile per ogni fascia di età.

Il Sindaco di Cave Angelo Lupi e il Presidente della Pro Loco, Emiliano De Carolis, hanno orchestrato un programma ricco e variegato che ha soddisfatto ogni fascia d’età e interesse.

Ottimi riscontri in ogni evento, grandi applausi e risate fragorose per il bravissimo Biagio Izzo che si è subito mostrato disponibile verso tutto il pubblico dedicando tempo a ciascuno. L'elegante comicità dell’artista napoletano ha colpito l’attenzione e l’interesse di un vasto pubblico non solo di cittadini di Cave ma provenienti da tutto il circondario. Sempre la stessa sera di San Lorenzo meravigliosa anche la performance musicale dei "Tale e quale", bella anche la musica dal vivo di Extereo.

La splendida Villa Comunale Clementi si è trasformato in un vivace centro di intrattenimento e enogastronomia, offrendo il meglio della cultura e delle tradizioni locali con una grande atmosfera di cordialità e serenità.

A concludere in bellezza sia sabato sia domenica un favoloso doppio spettacolo pirotecnico ha illuminato d'incanto il cielo di Cave, regalando un finale scintillante a questa edizione 2024 della Festa di San Lorenzo.

L’iniziativa è stata sostenuta dalla Regione Lazio e dai Castelli della Sapienza.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке