"MONACI SHAOLIN 2024" SHOW

Описание к видео "MONACI SHAOLIN 2024" SHOW

Questo video descrive un estratto dell’esibizione organizzata dal Centro Internazionale Tigre Bianca in collaborazione con il comune di Mirano che si è tenuta domenica 10 marzo 2024.
L'esibizione, in apertura della manifestazione “Monaci Shaolin 2024”, ha segnato uno dei momenti più intensi e d'impatto della manifestazione stessa: si sono esibiti settanta allievi di tutte le età del Centro Internazionale Tigre Bianca guidati dal suo fondatore Pietro Biasucci (nome buddista Shi Yan Deng), con l’illustre presenza di una delegazione cinese composta dal maestro Wang Wei Qiang (direttore dell’accademia Song Yang di Dengfeng nei pressi del monastero Shaolin), dal maestro Jiao Hongmin (ambasciatore Shaolin e decimo discendente della famiglia Jiao) e dall’istruttore Fu Ruxin (Insegnante presso l’accademia cinese Song Yang del maestro Wang).
Vi invitiamo a visionare il seguente link per maggiori informazioni sulle vite di questi grandissimi esperti di Kung Fu Shaolin e Qi Gong:    • MONACI SHAOLIN 2024  

In questa esibizione si sono potuti apprezzare infatti il Kung Fu Shaolin e le pratiche di Qi Gong nate in seno al celebre monastero buddista ai massimi livelli.

Un numeroso schieramento di allievi (tra cui un nutrito gruppo di bambini) e istruttori formati dal maestro Biasucci ha aperto l’evento e, successivamente, alcuni praticanti si sono impegnati in performance individuali e di gruppo.
Il maestro Jiao Hongmin si è esibito nella pratica del Ba Duan Jin, famosissima sequenza di Qi Gong fondata dalla famiglia Jiao di cui è il decimo discendente. Il maestro Jiao ha anche concluso l’evento realizzando una calligrafia che è stata donata al termine dello spettacolo al sindaco e alle istituzioni del Comune di Mirano presenti.
L’istruttore Fu Ruxin si è impegnato in dimostrazioni acrobatiche e di abilità nell'uso delle armi dall'alto impatto di spettacolarità.
Il maestro Biasucci, oltre ad essersi cimentato in una delle forme più tradizionali dello Shaolin Kung Fu (Shaolin Chan Xu Xing Yi Men) ha dato prova dell’esplosività marziale del Tai Ji con la forma Lao Jia Ar Lu, per poi concludere la sua esibizione con il cosiddetto Qi Gong di rottura spezzando una lancia appoggiata con la punta sulla fossetta giugolare.

Nel loro assieme le esibizioni hanno dato vita ad uno spettacolo di rilievo mondiale nel panorama delle arti marziali (e di salute) cinesi che ben descrive la proposta di altissimo livello del del Centro Internazionale Tigre Bianca.

___________________________


CENTRO INTERNAZIONALE TIGRE BIANCA
Un ponte fra oriente e occidente

Chi siamo:
   • Il Centro Internazionale Tigre Bianca...  

Fondatore:
   • Fondatore  

Arti marziali tradizionali cinesi:
Shaolin Kung Fu (settore adulti e settore giovanile età 7-12)
https://www.tigrebianca.it/shaolin-ku...

Tai Ji Quan Stile Chen
https://www.tigrebianca.it/tai-ji-quan/

Arti di salute:
Qi Gong
https://www.tigrebianca.it/qi-gong/
Video -    • Qi Gong: Il respiro  

Difesa personale
https://www.tigrebianca.it/difesa-per...

Lezioni teoriche sul pensiero tradizionale cinese
Lezioni in presenza e online
Lezioni individuali con orari concordati

SEDI IN ITALIA:
A.S.D. TIGRE BIANCA
SEDE PRINCIPALE:
MIRANO (VE) VIA MIRANESE 102/D, 30035
SEDE DISTACCATA: PADOVA (ZONA ARCELLA)

Contatti:
349.8179318
348.5747049
[email protected]
Sito ufficiale: https://www.tigrebianca.it/
Facebook:   / tigrebianca.it  
Instagram:   / c.i.tigre.bianca  


Royalty Free Music from Tunetank.com
Track: Oriental Sunrise by EdRecords
https://tunetank.com/track/6307-orien...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке