Fatima: una Suora costruisce ponti...verso "gravi depravazioni"!

Описание к видео Fatima: una Suora costruisce ponti...verso "gravi depravazioni"!

*** Per diventare Apostolo di Fatima, clicca sul link che trovi qui di seguito: https://lucisullest.it/alleanza-di-fa...

*** Per fare una donazione, singola o mensile, a sostegno del canale, clicca sul link che trovi qui di seguito: https://lucisullest.it/fatima-non-fin...

In questa puntata di “Fatima... non finisce qui!”, il Prof. Braccesi avvia il tema principale con il famoso assioma: "Commettere errori è umano, ma perseverare (nell'errore) è diabolico".

Quindi descrive l'ostinato percorso progressista di Suor Jeannine Gramick, SL la quale - avendo già raggiunto gli 81 anni - si presenta agli incontri sinodali in corso, sempre con la bandiera del "Ministero delle Nuove Vie", perseverando nell'errore della difesa dell'omosessualità in quanto praticabile dai cattolici.

Dunque, per confutarla e vietarla, viene condivisa la "Notificazione sugli scritti e le attività di Suor Jeannine Gramick" redatta dall'allora Cardinale Ratzinger ed avallata dal Papa Giovanni Paolo II il 14 maggio 1999.

Ecco quello che scoprirai in questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”

Ti ricordo che il programma “Fatima… non finisce qui!” è lieto di offrire un omaggio a tutti quelli che si sono iscritti al canale:

*** una Santa Messa per le intenzioni degli iscritti a questo canale e dei loro cari. La prossima sarà celebrata il 2 Novembre, nel ricordo dei Fedeli Defunti.

Se non sei ancora iscritto, ti invitiamo a farlo subito, così anche tu e i tuoi cari potrete approfittare dei benefici spirituali di questa Messa.

Potrai anche lasciare le tue intenzioni di preghiera per i tuoi cari defunti nei “commenti”.

Ti auguriamo una buona visione!

Argomenti video:

0:00 Introduzione
0:58 Il Prof. Braccesi avvia il tema principale con il famoso assioma: "Commettere errori è umano, ma perseverare (nell'errore) è diabolico".
6:00 L'ostinato percorso progressista di Suor Jeannine Gramick, SL che persevera nell'errore della difesa dell'omosessualità in quanto praticabile dai cattolici.
21:30 Per confutarla e vietarla, viene condivisa la "Notificazione sugli scritti e le attività di Suor Jeannine Gramick" redatta dall'allora Cardinale Ratzinger
34:45 Conclusione e saluti

Комментарии

Информация по комментариям в разработке