TOP ➌ Insetticida Per Cimici 2023

Описание к видео TOP ➌ Insetticida Per Cimici 2023

① https://amzn.to/3UMYx0M
② https://amzn.to/3uVIdyS
③ https://amzn.to/3UFROWl

Il vincitore della qualità è l' Protect Home Cyperbase.

Protect Home Cyperbase è un'insetticida ad ampio spettro d'azione attivo contro gli stadi adulti e giovanili della maggior parte degli insetti infestanti. La formulazione è appositamente studiata senza tensioattivi e solventi per assicurare il minor impatto ambientale.
Per avere il massimo effetto è ideale utilizzare il prodotto all'imbrunire e in caso di forti infestazioni ripetere il trattamento ogni 15 giorni.
Zanzare, Flebotomi, Mosche, Cimici, Calabroni, Vespe, Pulci, Acari, Scorpioni, Zecche.
Dosaggio facile 100ml in 10 litri di acqua.
Efficacia di tre principi attivi.
Ideale sia per ambienti esterni che interni.
Puoi trovare il miglior prezzo direttamente sotto la descrizione del video.

L'alternativa è il Vulcano Insetticida imico.

Vulcano Anti-cimice aerosol è un insetticida studiato per distruggere le cimici grazie al suo effetto shock e persistente. Questo aerosol è un ottimo complemento al trattamento con il fumo per migliorare il comfort e limitare le punture. Manuale: Agitare bene prima dell'uso. Per un'azione immediata, spruzzare da 1 a 2 secondi direttamente sugli insetti. Per un'azione di lunga durata, spruzzare per 2 o 3 secondi sui luoghi in cui si trovano le cimici, ovvero luoghi caldi e silenziosi vicino a letti, crepe e cavità nella lavorazione del legno, sotto i tappeti, dietro le carte da parati e i dipinti. .. Dopo ogni trattamento lasciare l'ambiente, lasciare agire per 15 minuti quindi aerare bene l'ambiente. Ripeti se gli insetti ricompaiono. Principio attivo: D-tetrametrina: 0,12% Cipermetrina: 0,27% Piperonil butossido: 1,21%.
Il vincitore del premio è l' Sandokan Insetticida.

Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare il prodotto in quantità non eccessiva ed impropria tenendo la bombola a circa 20/30 cm di distanza dalla superficie da trattare. Erogare non più di 1-2 secondi per mq senza bagnare visibilmente le superfici.

Data la particolarità degli insetti a cui il prodotto è destinato, è consigliabile spruzzare nelle fessure, lungo i margini del pavimento, nelle crepe, nelle vicinanze di porta rifiuti, dietro i mobili, le tubature dell'acqua, nelle intelaiature delle porte e delle finestre, ed in corrispondenza di tutti i luoghi ove si presume vi sia la presenza di insetti.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке