Colpa delle stelle - Elogio funebre

Описание к видео Colpa delle stelle - Elogio funebre

“...Salve, mi chiamo Hazel Grace Loncaster e Augustus Waters è stato l’amore avversato dalle stelle della mia vita. La nostra è una storia d'amore colossale, e probabilmente non riuscirò a pronunciare più di una sola frase senza sciogliermi in un fiume di lacrime. 
Come tutte le vere storie d'amore, la nostra morirà con noi, come è giusto. Speravo che sarebbe stato lui a fare l’elogio funebre a me, perché non c'è davvero nessun altro che…
Non parlerò della nostra storia d'amore perché non ci riesco perciò parlerò di matematica. Io non sono una matematica, però so questo: ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C'è 0,1 ,12 ,112 e un infinita serie di altri numeri. Naturalmente è ancora più grande la serie infinita fra 0 e 2, o fra 0 e un milione. Certi infiniti sono semplicemente più grandi di altri infiniti. Ce l'ha insegnato uno scrittore che una volta amavamo. Sapete, io vorrei più numeri di quelli che avrò, e Dio, voglio più giorni per Augustus Waters di quelli che ha.
Ma Gus, amore mio, non so dirti quanto io ti sia grata per il nostro piccolo infinito…aspetta… Tu mi hai dato il per sempre in quel piccolo numero di giorni, e per questo io ti sono, eternamente grata…”

Комментарии

Информация по комментариям в разработке