From Italia to Australia #4 | Tania Cagnotto | Tuffatrice

Описание к видео From Italia to Australia #4 | Tania Cagnotto | Tuffatrice

Nel settembre del 2000 Tania Cagnotto, appena quindicenne, è la più giovane atleta delle Olimpiadi di Sydney, in quell’occasione arriva 18esima e manca la finale solo a causa di un solo tuffo sbagliato. Da quel giorno ha scritto con costanza pagine importantissime di storia dei tuffi al femminile, da quella italiana a quella mondiale. Trionfi, vittorie, medaglie in tutte le manifestazioni e in tutte le specialità.
Sempre in Australia, a Melbourne questa volta, ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di tuffi ed è tornata a Sydney nel 2011 per un periodo di training di 3 mesi in preparazione alle Olimpiadi di Londra 2012.

Leggi il post di BACKSTAGE sul sito Italian Dreamtime: http://www.italiandreamtime.com/tania...

Questa intervista fa parte di una mini-serie demo di 4 puntate girata in Italia chiamata "From Italia to Australia", in cui abbiamo intervistato personaggi legati al mondo italo-australiano e che hanno vissuto importanti storie in Australia.
Questa mini-serie fa da trailer alla Web-serie "Sognando l'Australia" in onda online su YouTube da Febbraio 2015.


Sigla di Tarall & Wine
Sottotitoli a cura di Annalisa Moscatiello
Additional music by Josh Woodward
Le immagini di repertorio (Olimpiadi di Sydney 2000, Mondiali di Melbourne 2007, Sydney 2011) sono fornite da Tania Cagnotto e provengono dalla sua videoteca personale.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке