A novembre 2025 Herbalife ha annunciato di aver registrato un fatturato netto di 1,27 miliardi di dollari nel terzo trimestre del 2025, con un aumento del 2,7% su base annua.
L'azienda americana ha anche registrato la sua prima crescita delle vendite in Nord America dal secondo trimestre del 2021, con un incremento dell'1,0%.
L'amministratore delegato Stephan Gratziani ha descritto i risultati trimestrali come "un progresso continuo nella nostra strategia di trasformazione".
L'America Latina è diventata il motore di crescita di Herbalife, con un fatturato in aumento del 10,9% a 229,6 milioni di dollari.
La regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ha registrato una solida crescita del 4,0%, raggiungendo i 272,3 milioni di dollari.
L'Asia-Pacifico si è confermata la regione più forte in termini di fatturato, con 437,4 milioni di dollari, ma è cresciuta solo marginalmente dello 0,3%.
La Cina, considerata un mercato separato, ha registrato un calo del 4,7% a 71,3 milioni di dollari.
-----
L’azienda LifeWave ha annunciato un numero di presenze record alla sua Conferenza Globale del 2025 ad Anaheim, in California.
L'evento, dal tema "Share the Light", ha accolto migliaia di partner provenienti da oltre 35 paesi, sia in modalità virtuale che di persona.
Gli ospiti hanno vissuto tre giorni di festeggiamenti e formazione, oltre al debutto di nuovi prodotti, tra cui l'integratore Cellergize Evening, e il lancio globale della nuova app LifeWave NOW basata sull'intelligenza artificiale, che offre strumenti di social media personalizzati, monitoraggio dei progressi e risorse per il team building.
-----
Ringana, il pioniere austriaco nel settore della cosmetica fresca e degli integratori alimentari, prosegue il suo dinamico percorso di crescita: con un investimento di 7,2 milioni di euro, la sede di Hartberger Angerstraße verrà ampliata trasformandosi in un centro di competenza all'avanguardia per gli integratori alimentari, creando così 30 nuovi posti di lavoro nella regione.
------
In occasione del Leadership Event del dicembre 2025, PM-International ha lanciato il suo nuovo prodotto CREATINE+
La creatina è uno degli integratori alimentari più studiati e utilizzati negli sport di tutto il mondo. Tuttavia, Creatine+ di PM-International non è un prodotto a base di creatina classico, bensì una versione avanzata integrata nel Nutrient Transport Concept (NTC®) brevettato dall'azienda.
La differenza non risiede solo nell'ingrediente creatina, ma anche nella promessa di un assorbimento e un utilizzo ottimizzati grazie alla sua combinazione con NTC®. Dal punto di vista del prodotto, Creatine+ colma una lacuna preesistente nel portfolio di nutrizione sportiva.
-------
L'azienda di network marketing Forever Living Products Germany GmbH ha chiuso l'esercizio 2023 con una perdita netta di 0,8 milioni di euro, rispetto all'utile netto di 1,0 milioni di euro dell'anno precedente. L'utile lordo è sceso del 6,8%, attestandosi a 33,1 milioni di euro.
La società di network marketing Zinzino ha registrato un aumento del fatturato del 54%, raggiungendo i 203,7 milioni di euro (2.302,2 milioni di corone svedesi) nei primi nove mesi del 2025.
L'utile netto è salito a 17,8 milioni di euro (200,9 milioni di corone svedesi) con un margine EBITDA dell'11,6%.
L'azienda svedese ha beneficiato della sua strategia di acquisizioni, che ha incluso sette acquisizioni dall'inizio dell'anno.
Информация по комментариям в разработке