Potenziamento della Memoria (Memory Learning)

Описание к видео Potenziamento della Memoria (Memory Learning)

Questo brano e' basato su specifiche frequenze per migliorare la memoria e la concentrazione, per assorbire, conservare e recuperare informazioni, espandere la consapevolezza e aumentare la creativita'.
Vi siete mai chiesti perché' da bambini si impara di più? Perché' le Onde Cerebrali sono costantemente in uno stato Theta da 7 a 4 hz al secondo. LO stato THeta e' una stato misterioso, associato alla fase del sonno REM, alla fase del sogno, ed i bambini fino all'eta' di 6 anni sono prevalentemente in questo stato.
Lo stato di Onde THeta, premete al cervello di assorbire e trattenere grandi quantità' di informazioni, che vengono memorizzate nella memoria a lungo termine, l'hard disk del cervello. E' possibile ripristinare questa capacita'magica attraverso il trascinamento con frequenze specifiche ed indurre il cervello ad entrare in uno stato Theta quotidiano.
Quando avete bisogno di studiare, di immagazzinare nuove informazioni, affrontare un'esame, rilassarsi prima di affrontare attività' mentali impegnative quali la programmazione al computer o fare calcoli complessi, oppure portare focus su un problema ed aumentare la vostra creatività', mettete le cuffie e rilassatevi e ascoltate questo brano. I ricettori della memoria verranno stimolati in breve tempo e sposteranno il cervello in equilibrio tra gli emisferi.
Potete usare questo programma anche senza cuffie, ma il suo effetto sarà' minore. A secondo del bisogno potete usare il Potenziamento della Memoria (Memory Learning) sia ad occhi chiusi come meditazione rilassante, lavorando con esso prima di studiare(in questo caso va usato quotidianamente, per almeno 3 4 settimane, in modo da indurre il cervello ad essere coerente con le Onde Theta) oppure ad occhi aperti nel momento in cui si studia o si fa un'attività' mentale impegnata(in questo caso il programma funzionera'al massimo nel breve termine, ma afra' una bassa induzione dopo aveerlo ascoltato). Si può' anche ascoltare il brano prima di fare attività' fisica, o se si ha bisogno di energia-boost in più' se vi sentite scarichi, tipo dopo pranzo.

Ho usate queste frequenze:

Frequenze Portanti : 36 - 44 Hz Sono frequenze di apprendimento, per studiare o pensare. aiutano a mantenere la vigilanza. Solo Le frequenze del bulbo olfattivo, e della corteccia prepiriforme & amigdala; Coordina l'elaborazione simultanea di informazioni in diverse aree del cervello. Associate con alto livello di elaborazione delle informazioni. Una buona memoria è associata con l'attività 40 HZ ben regolata ed efficiente, mentre un deficit di 40 HZ crea difficoltà di apprendimento. Queste frequenze portanti sono modulate in Onde THeta con un tono di trascinamento a 6 hz che corrisponde alla stimolazione della memoria a lungo termine, l'hard-disk del cervello.

7 hz a 4 hz, il range completo delle Onde Theta

l concetto più profondo a sostegno di questa frequenza, risiede nella sua maggiore armonicità con la natura e con i processi della vita, tutte cose che trovano conferma anche nella Cimatica.
432 Hz è una frequenza interconnessa ai processi fisiologici del DNA e del cervello, e anche alla vibrazione cosmica di fondo che è 8 Hz.
Anche la luce è collegata al suono, 432 sarebbe il rapporto tra i due tipi di onda fisica. Inoltre ritroviamo questa frequenza in fenomeni planetari come ad esempio il movimento tra Sole e Saturno. Non pensiamo che questo non c’entri nulla con il suono, perchè ad un’analisi superficiale potrebbe sembrare così, ma non lo è. Sappiamo che la frequenza è un numero di ripetizioni cicliche nel tempo. Bene, il secondo (unità di misura del tempo) deriva dal movimento della terra attorno al sole, e il fenomeno degli armonici ha a che fare con questo fenomeno ciclico, essendo gli armonici anch’essi frequenze basate su una ripetizione nel tempo.
Insomma la frequenza di 432 Hz collega assieme proprietà fisiche quali luce, tempo, spazio, gravità, magnetismo, con fenomeni biologici come il DNA e la coscienza.

Tuning: il brano e' accordato e sviluppato a 432 hz con la scala pitagorica


N:B: Il programma non va ascoltato da, malati di epilessia e , portatori di pace-maker o chi si trova a lavorare su veicoli. Non bere alcolici o usare droghe.

Copyright by Sounds Medicine

Комментарии

Информация по комментариям в разработке