Configurazione iniziale - Termostato Airzone Think a Cavo (Maestro)

Описание к видео Configurazione iniziale - Termostato Airzone Think a Cavo (Maestro)

Realizzati i collegamenti elettrici e verificato il corretto lavoro dei led del sistema iniziamo la configurazione del termostato Airzone Think a cablato.

1. Il primo parametro da configurare è lingua e lo stato. Utilizzare la barra laterale di controllo per selezionare tra le opzioni possibili e confermare premendo Airzone.
2. L’indirizzo della zona corrisponde al numero dell’uscita motore sulla scheda centrale e allo stesso numero del relè sulla scheda per il controllo del riscaldamneto. Utilizzare la barra di controllo per selezionare e confermare premendo Airzone.
3. Il seguente parametro sono le uscite associate alla zona principale, controllare cioè con un unico termostato più motorizzazioni e uscite relè. Selezionare l’opzione necessaria e confermare.
4. Nella configurazione termostato definiamo quale sarà il termostato maestro del sistema. Il termostato maestro oltre a controllare la zona a lui assegnata, gestisce il modo di funzionamento per tutto il sistema. Il termostato di zona invece controlla solo i parametri della zona a lui associata.
5. A seconda della tipologia di installazione e delle schede elettroniche installate sul sistema sarà possibile impostare i tipi di impianto controllati in riscaldamento: aria,radiante o combinato.
6. Sarà possibile inoltre realizzare ulteriori configurazioni accedendo al menù di configurazione avanzata e inoltre impostare la modalità basica di utilizzo del termostato.


Una volta configurato il termostato, se si rende necessario tornare ai valori di fabbrica, sarà necessario resettare il termostato dal menù di configurazione avanzata della zona. Per realizzare il reset premere due volte in modo prolungato sull’iconca Airzone e accedere al parametro zona. Il reset del termostato si trova nella seconda pagina del menù.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке