La sfida della mente quantica. Rossana Becarelli

Описание к видео La sfida della mente quantica. Rossana Becarelli

Intervento di Rossana Becarelli al convegno "Salto quantico in medicina" organizzato da Anima Eventi. Milano 18/11/2018

Laureata in medicina a Torino, specializzata in oncologia alla Columbia University di New York e in filosofia e antropologia alla Sorbona di Parigi, è stata per molti anni direttore sanitario dell’ospedale subalpino San Giovanni Vecchio di Torino che ha portato a livelli di eccellenza ed è docente di architettura sanitaria e salute presso università italiane e svizzere. Riconosciuta come uno dei massimi esperti italiani nel campo dell’arte utilizzata come terapia empatica, si occupa anche di benessere lavorativo. Ha al suo attivo molte pubblicazioni su temi quali arte e medicina e economia della cura in senso spirituale. Fa parte di diverse realtà di impegno sociale ed è presidente e co-fondatrice di Hum Med, la rete Euromediterranea per l’Umanizzazione della Medicina.

Titolo intervento: “Passare la soglia in consapevolezza: la sfida della mente quantica”

Le nuove frontiere della fisica e della biofisica stanno trovando sorprendenti punti di contatto con i saperi delle culture più antiche, dai Veda indiani all’I ching cinese alle tradizioni sciamaniche di gran parte del mondo. Tutti gli esseri senzienti e inanimati sono connessi alla Terra e alle stelle, anche se lo hanno dimenticato. Le tradizioni ci conducono a sovvertire la falsa idea del Tempo lineare, permettendoci di scoprire che è l’eternità il vero stato della coscienza quantica. Attraversare la soglia con consapevolezza è frutto di una pratica che chiunque può apprendere. Come tutte le tradizioni sanno, Vita è rientrare nella dimensione eterna.


Iscriviti al canale youtube LIBRERIA ESOTERICA GRUPPO ANIMA
http://bit.ly/2xanpaX

Affinché i commenti vengano approvati rispettare la netiquette di internet. Nessun linguaggio scurrile, niente insulti alla persona e argomentare le proprie opinioni.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке