Valeggio, il "mondo al contrario" raccontato da Roberto Vannacci

Описание к видео Valeggio, il "mondo al contrario" raccontato da Roberto Vannacci

I paradossi della società, dove le minoranze vogliono prevaricare sulla maggioranza e imporre il loro pensiero e dove gli onesti sono meno tutelati dei criminali.
È questa la posizione del libro “Il mondo al contrario” del generale dell’Esercito italiano, Roberto Vannacci, presentato giovedì sera al castello di Valeggio. Un volume che ha riscosso grande attenzione mediatica, risultando il più venduto in Italia ad agosto, ma che al contempo ha generato tante polemiche per i contenuti trattati.
Nella serata, organizzata dall’ex sindaco di Mede e consigliere regionale, Lorenzo Demartini, sono stati tanti i temi trattati, dalla famiglia alla sessualità, passando per le comunità Lgbt.
Il mondo descritto da Vannacci è quello dove la famiglia tradizionale viene negata, in favore di realtà che vorrebbero imporre l’ideologia gender, anche a scuola.
Critiche anche al movimento ambientalista Ultima Generazione, che sta bloccando le strade per sensibilizzare sul cambiamento climatico. Secondo Vannacci l’ambientalismo così come viene pensato dai loro esponenti è soltanto per i ricchi, al punto che l’autore non ritiene giusto che la politica imponga le auto elettriche.
Per l’autore del libro “Il mondo al contrario” conviene studiare e contribuire al cambiamento climatico, oltre che alla ricchezza produttiva della società.
Un libro, “Il mondo al contrario”, quindi che ha diviso l’opinione pubblica, con accuse che l’autore ritiene infondate ma di cui non si cura, guardando avanti per la propria strada.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке