La Comicità Milanese con il Sig. Imbruttito (Germano Lanzoni) INTERVISTA

Описание к видео La Comicità Milanese con il Sig. Imbruttito (Germano Lanzoni) INTERVISTA

Scopri di più e prenota una consulenza strategica su 👇
https://www.andreaventurelli.com

Germano Lanzoni è un artista milanese, comico, speaker, cantautore, il filo conduttore è l’ironia, la tavola da surf che gli permette di surfare da un genere all’altro è la sua voce. Ha sempre sperimentato sul palco la potenzialità di una voce “importante” al servizio di una risata sorprendente, nei ritmi, nei tempi e nel contenuto.

Cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret, centri sociali e ARCI, nella sua produzione artistica ha sempre posto una particolare attenzione alle contaminazioni tra i linguaggi.

Questo mix di talento naturale, percorso professionale e spirito di ricerca ha permesso a Germano di avere una propria identità artistica che non mette in discussione per un posto al sole ma e disposto a rinunciare per strade nuove.

Amato da una parte di Milano, quella Rossonera. Speaker ufficiale del Milan dal 2002.

TEMI TRATTATI
In questo episodio di Studio con Germano Lanzoni, abbiamo parlato di come funziona la comicità, della storia di Germano, della sua carriera dagli inizi fino ad oggi. Abbiamo parlato di Milano, la vera Milano, quella dentro dentro l'area C.
E infine abbiamo parlato del progetto Il Milanese Imbruttito, come è nato, perchè funziona, e chi ci lavora.

TENIAMOCI IN CONTATTO
🌍 My website https://andreaventurelli.com
🎬 Iscriviti al canale http://bit.ly/andreaventurelli e attiva la campanella! 🔔

CHI SONO
Nel 2008 all’età di 15 anni ho aperto un canale YouTube e ho totalizzato +10 milioni di views senza saperne il motivo. 10 anni dopo ci riprovo e YouTube diventa il mio luogo di lavoro.

Oggi, sono un Content Creator e Podcaster specializzato nella produzione di contenuti web. Collaboro con agenzie creative e brand internazionali nella produzione video attraverso un uso intelligente del web e dei social media.

Appartengo alla prima generazione di nativi digitali, e per me il web è sempre stato l’unico luogo nel quale comunicare, lavorare ed investire.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке