Duplicazione radiocomando Cardin S504

Описание к видео Duplicazione radiocomando Cardin S504

Nel seguente video vedremo come duplicare un radiocomando Cardin Elettronica S504 a 4 canali (TXQ504C4) su un radiocomando nuovo S504 a 2 canali (TXQ504C2) senza l'ausilio di una ricevente.

Rispetto la vecchia serie S449, la nuova serie S504 permette la possibilità di duplicare i radiocomandi senza l'obbligo di essere nelle vicinanze della scheda ricevente e quindi, anche lontani dalla propria automazione.

Trascrizione della procedura.

Sulla ricevente - per poter eseguire questa procedura bisogna avere il jumper "R. MEMO / J3" sulla scheda inserito e non aperto (in caso contrario si sarà obbligati ad inserirlo o a procedere con la procedura classica eseguita sulla ricevente stessa, qui troverai la videoguida:    • Programmazione radiocomando Cardin S5...   );



Sui radiocomandi:

1) Aprire facendo una lieve pressione sul punto indicato nel retro (posto dietro all'anello portachiavi metallico) del Suo radiocomando con un cacciavite a taglio e separare la cover superiore dall'unità elettronica;
2) Tenendo affiancati i due radiocomandi (quello vecchio e quello nuovo), con un oggetto sottile (per esempio una graffetta) premere, per non più di 2 secondi, il tasto nascosto "MR" posto sopra l'angolo superiore destro della batteria, sul entrambi i radiocomando (in sequenza o simultaneamente), l'ordine con cui si effetta questa operazione non è obbligatorio.
I led dei radiocomandi inizieranno a lampeggiare lentamente;
3) Premere il tasto già programmato sul radiocomando "vecchio", per confermare che la copia è stata eseguita correttamente il led del radiocomando nuovo rimarrà acceso con luce fissa per qualche secondo.


Il Suo nuovo radiocomando è stato copiato ed è pronto per essere usato!

Se il video ti è piaciuto metti mi piace e condividilo e se hai bisogno di qualche video di delucidazione che ancora non abbiamo creato scrivici, vedremo di accontentarti quanto prima!


Visita il nostro sito web per maggiori informazioni!

http://www.csdshop.it

Per maggiori informazioni:

[email protected]

+39 0438 77 83 88 (Telefono/Fax)
+39 331 872 62 32 (Mobile/Whatsapp)

Chi siamo:

L’ azienda CSD Srl Automazione e Sicurezza, sita in Via Adriatica 5/E a San Vendemiano, è il centro autorizzato della Cardin Elettronica Spa (Gruppo Riello Elettronica) per quanto riguarda:

la vendita;
l'assistenza;
le riparazioni;

dei prodotti con marchio CARDIN per le province di:

TREVISO, BELLUNO, PADOVA, VENEZIA e PORDENONE.

Nel Gruppo Riello Elettronica, la Cardin Elettronica guida l’area AUTOMATION e offre:

soluzioni di automazione e di comando a distanza per chiusure/aperture;
sistemi di sicurezza.

CSD Srl, in qualità di Cardin Official Store, intende raggiungere direttamente:

-gli installatori di automazione;
i rivenditori di automazione;
altre figure professionali che in vario modo gravitano nel settore dell’automazione.

Si propone inoltre come centro di riferimento per quanto riguarda il supporto all’ installatore di automazione e per il suo aggiornamento tecnico-normativo.

Ricordiamo che CSD Srl è anche attiva:

nell’ area POWER, grazie al marchio Riello UPS, per la conversione dell’energia e la produzione di gruppi statici di continuità (UPS) e di sistemi di conversione per l’energia solare (inverter);

nell’ area SAFETY & SECURITY, grazie al marchio AVS Electronics, per quanto riguarda sistemi antincendio e controllo abitativo nonché la sicurezza antintrusione tramite sistemi TVCC proponendo marchi di alta fascia, come ad esempio Dahua.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке