Voci dal campo: un operatore CESVI da Gaza

Описание к видео Voci dal campo: un operatore CESVI da Gaza

Quasi 7 mesi di guerra, di devastazione, terrore e morte nella Striscia di Gaza. Da quel fatidico 7 ottobre la vita della popolazione di Gaza è stata sconvolta: sono oltre 33mila le persone uccise nella Striscia di Gaza dall’inizio della guerra, più di 76mila i feriti.
Al dramma della guerra che ha raso al suolo gran parte del territorio, costringendo la popolazione ad abbandonare le proprie dimore, si è aggiunto il dramma della fame: l’intera Striscia è sull’orlo della carestia.
Noi di CESVI, siamo riusciti a consegnare il nostro carico di alimenti terapeutici salvavita per l’infanzia e stiamo distribuendo 180.000 bustine di Plumpy’Nut a 7 cliniche o ospedali nel sud della Striscia.
Con questi aiuti stiamo sostenendo migliaia di bambini fra i 6 mesi e i 5 anni di età (da un minimo di 2.142 bambini affetti da malnutrizione acuta grave (SAM) ad un massimo di 4.285 bambini affetti da malnutrizione acuta moderata (MAM).

Aiutaci a proseguire i nostri interventi per salvare la popolazione di Gaza dalla fame e dalla disperazione. Sostieni il nostro fondo emergenze e ci aiuterai a dare una speranza: www.cesvi.org

Комментарии

Информация по комментариям в разработке