Milano, le chiede una sigaretta e poi la violenta al parco Ravizza: è caccia all’uomo

Описание к видео Milano, le chiede una sigaretta e poi la violenta al parco Ravizza: è caccia all’uomo

È tarda sera al parco Ravizza di Milano. Una donna viene avvicinata da un uomo con la scusa di chiederle una sigaretta. All’improvviso scatta l’aggressione: l’uomo violenta sessualmente la donna e poi fugge facendo perdere le sue tracce.

Notte di terrore quella di martedì 16 luglio a Milano a due passi dall’ateneo Bocconi. L’allarme è scattato pochi minuti prima della mezzanotte quando la donna, una cittadina romena di 40 anni, ha denunciato di essere stata stuprata in viale Toscana, all’interno del parco Ravizza, luogo frequentatissimo da studenti nelle ore diurne. I primi a soccorrere la donna sono stati gli operatori del 118. Sul posto è arrivata subito una volante dei carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Porta Monforte.

È la donna stessa a raccontare l’accaduto, riuscendo a fornire agli investigatori una parziale descrizione dell'aggressore, parlando di un giovane nordafricano.

I militari hanno anche effettuato delle ricerche in zona - nell'ipotesi che lo stupratore non si fosse allontanato eccessivamente -, ma le prime verifiche non hanno dato esito.

La 40enne è stata trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, centro specialistico per le violenze sessuali, dove è stata sottoposta a tutti gli esami e le visite del caso. Nelle prossime ore, una volta dimessa dall'ospedale, i militari la riascolteranno.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Porta Monforte, ora al lavoro per cercare di dare un nome e un volto al violentatore.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке