Gp0 MK5 - Rozzano Original - 2h Endurance - Qualifiche + Gara - Notorsport Karting Team

Описание к видео Gp0 MK5 - Rozzano Original - 2h Endurance - Qualifiche + Gara - Notorsport Karting Team

Come da tradizione è una gara Endurance di 2 ore sul circuito di Rozzano ad aprire la stagione del Milano Kart Championship. Reduce dal 3° posto nella Kartisti Ignoranti Endurance Series 2018/2019, il Notorsport Karting Team è tornato in pista con un inedito equipaggio formato dai soliti Gianluca Santo, Simone Chimento e Mattia Tremolada, raggiunti per l'occasione da Alessandro Taddia (che sostituisce Edoardo Vercellesi, alle prese con gli esami universitari).

Dopo un breve shakedown a bordo dei nuovi Sodi Sport SWS per tutti i piloti, Chimento prende il volante per andare a caccia del miglior tempo. La pole position gli sfugge per soli 90 millesimi, ma può comunque sorridere in seconda posizione. Proprio Chimento prende il via della gara, mettendosi nella scia dei Turbolenti e degli ATM. I tre team prendono subito il largo e guadagnano terreno prezioso nei confronti di altre squadre di punta come Generale Lee e Top Gun.

Dopo trenta minuti di gara è il turno di Tremolada, che si libera presto di ATM, prendendo il largo in testa alla corsa. Visti i buoni riscontri, dai box decidono di lasciarlo in pista per un'altra mezz'ora. Taddia e Santo si alternano poi in tre stint brevi, con il primo che si sacrifica per permettere al compagno di prendere un ottimo kart. Santo non delude le aspettative, girando con un passo strepitoso e portando in trionfo la squadra, come accaduto un anno prima.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке