Cheb Khaled - "Aicha" cover

Описание к видео Cheb Khaled - "Aicha" cover

L'anno in cui la Musica non ce l'ha fatta più a rimanere sopita. L'anno del riscatto per molti, l'anno del tiriamo le somme, l'anno del reinventiamoci.
Quest'anno 2020/2021 la Blue Music School propone il “Concertone in studio”, una raccolta di 21 brani interamente suonati dai nostri allievi. Divisi in gruppi e in vari stili musicali, il Concertone verrà eseguito live il 29 Giugno 2021.
Abbiamo la fortuna di essere uno studio di registrazione e questa opportunità è stata data con il cuore ai ragazzi spingendo ancora di più sulla loro crescita, sulla responsabilità, sul provare ad essere sempre migliori. L’esperienza di registrazione arricchisce molto il percorso di studio musicale, in quanto ognuno diventa spettatore di se stesso avendo l’occasione di migliorare il proprio livello.
Siamo fieri di tutti gli allievi, del lavoro svolto con fatica e dedizione e con tanta soddisfazione vi presentiamo la quindicesima band.

La performance consiste nell’esecuzione del brano “Aicha” di Cheb Khaled

Silvia Muser: voce
Fabrizio Salis: chitarra
Claudio Ciancia: chitarra
Roberto Pezzillo: tastiere
Maddalena Barone: basso
Valerio Zjino: batteria

Le registrazioni audio e le riprese video sono state realizzate al Blue Music Studio da Andrea Fasola e Fabiola Torresi nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme igienico-sanitarie imposte dalla situazione vigente al momento delle riprese.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке