Inaugurato lo spazio espositivo in Mongolfiera Lecce dedicato a Ruffano e ai suoi progetti futuri

Описание к видео Inaugurato lo spazio espositivo in Mongolfiera Lecce dedicato a Ruffano e ai suoi progetti futuri

L'Assessorato alle Attività Produttive del comune di Ruffano, in collaborazione con Mongolfiera Lecce e IMOVEPUGLIA.TV, inaugura presso il Centro Commerciale di Surbo lo "spazio espositivo e di approfondimento" dedicato interamente al progetto di riqualificazione "Ruffano. Città tra i due mari".

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere le varie fasi di recupero e valorizzazione del centro storico della città di Ruffano, con l'obiettivo di darne nuova vita attraverso strutture ricettive, servizi alle persone, esercizi commerciali. Ruffano infatti per la sua posizione geografica strategica e per la bellezza straordinaria del borgo antico ha tutti gli elementi per diventare destinazione competitiva in ambito turistico, artigianale, commerciale e non solo. Quello di Ruffano è stato, quindi, fra i progetti di investimento presentato all'interno dello stand espositivo regionale "Spazio Puglia" in seno alla manifestazione di Eire Expo Italia Real Estate, Milano 4-6 giugno 2013. All'inaugurazione sono stati presenti il sindaco di Ruffano Carlo Russo, Maria Rosaria Orlando vicesindaco e assessore all'Urbanistica, Assetto del Territorio ed Attività Produttive, il Presidente di Expo Italia Real Estate Dr. Antonio Intiglietta e la prof.ssa Rossella Arditi - Delegazione Provinciale di Lecce (FAI) Fondo Ambiente Italiano e il direttore di Mongolfiera Lecce, Davide Vitale.

L'iniziativa costituisce una vera e propria vetrina di promozione e valorizzazione del patrimonio pubblico e privato, quindi un'opportunità di sviluppo per Ruffano che candida il proprio centro storico, autorevole salotto del salento, a centro di particolare interesse.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке