Penso che a vent'anni non abbiamo bisogno di lavorare molto sul nostro aspetto: il nostro corpo è energico, la nostra pelle è tonica; tutto va alla grande.
Verso i trent'anni ho notato dei cambiamenti nel mio corpo: ho dovuto modificare la mia dieta, intensificare l'attività fisica e la cellulite ha iniziato ad apparire.
Prima di Cellfina ho provato alcuni trattamenti e non ho ottenuto i risultati che volevo; ho iniziato a sentirmi insicura dell'aspetto del mio fondoschiena, perché era l'unica parte di me che non potevo migliorare e così sono diventata quella ragazza con la camicia annodata in vita, ogni volta in cui mi trovavo in pubblico.
Ho scoperto Cellfina nello studio del mio medico e non potevo credere che questo fosse davvero il trattamento adatto a me; durante la procedura il fastidio è stato minimo e io e il mio dottore abbiamo anche fatto un selfie insieme.
Ho visto i risultati in sette settimane e sono rimasta meravigliata da come i miei glutei apparissero levigati.
Da quando ho fatto il trattamento Cellfina mi sento bella, sexy e mi sento felice della donna che sono.
Se a 40 anni sono tornata a sentirmi così libera e a godermi la vita è grazie a Cellfina.
- - - - - - - - - - - - - -
La cellulite è un problema che interessa 14 milioni di donne in Italia (dati Istat), il 90% delle donne si dichiara preoccupato dalla cellulite e l’85% è motivato a fare qualcosa contro la cellulite (dati Nielsen). Ad oggi, però, nessun trattamento sul mercato, sia in ambito medico e chirurgico sia in ambito cosmetico, è in grado di ottenere un significativo miglioramento a lungo termine dell’aspetto a “buccia d’arancia” tipico della cellulite.
Merz Pharma Italia ha presentato Cellfina il rivoluzionario trattamento che agisce sulla causa primaria dell’inestetismo noto a tutte le donne come “buccia d’arancia”, con risultati garantiti e riproducibili a più di tre anni e con efficacia e sicurezza approvate dall’FDA, l’ente governativo americano per la regolamentazione dei farmaci e degli alimenti.
“Per capire come funziona Cellfina® è fondamentale sapere che nella genesi dell’inestetismo un ruolo chiave lo rivestono i setti del pannicolo adiposo”, spiega il D.ssa Guerrini, “che nella donna, a differenza dell’uomo, corrono perpendicolari alla cute e quindi, determinando una trazione verso il basso, danno origine a depressioni e irregolarità della superficie cutanea, conferendo alla pelle quell’aspetto irregolare che prende il nome di “buccia d’arancia”, complicato naturalmente da cofattori quali la ritenzione idrica e l’aumento di spessore del pannicolo, che aggravano il problema e ne peggiorano l’aspetto clinico”.
Sinora la “buccia d’arancia” veniva trattata con metodiche che impiegano strumentazioni trans cutanee o con la subcision manuale che, come spiega il D.ssa Guerrini, hanno dei limiti: “Mentre le prime spesso richiedono lunghi cicli di sedute con risultati a volte sconfortanti, la subcision manuale è fortemente condizionata dalla manualità dell’operatore, che influisce sia sui risultati sia sull’invasività dell’intervento e il numero di sedute. Cellfina®, invece, assicura risultati riproducibili”.
Questo è reso possibile dalla particolare metodica sviluppata, come spiega il D.ssa Guerrini: “La subcision® dei setti responsabili dell’inestetismo avviene in modo preciso, controllato e riproducibile perché grazie al manipolo e alle caratteristiche tecniche di Cellfina® siamo in grado di lavorare solo là dove serve. Il Medico utilizza un ago sottile a una profondità di 6 mm o a 10 mm e grazie a una particolare piastra riesce a recidere i setti in maniera omogenea e alla stessa altezza. Al termine la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni, e anche i buchini lasciati dagli aghi si cicatrizzano nel giro di pochissimo tempo”.
Cellfina® non agisce sul grasso in eccesso, spiega il D.ssa Guerrini, ma sulla buccia d’arancia. “La candidata ideale per il trattamento Cellfina® è una donna con cellulite su glutei e cosce, con una pelle piuttosto elastica e una scarsa o moderata presenza di tessuto adiposo. La selezione della paziente avviene chiaramente dopo una accurata visita medica in cui si valutano gli inestetismi e si individuano gli avvallamenti che andremo a trattare con Cellfina®”.
L’efficacia e la sicurezza di Cellfina® sono dimostrate da uno studio pilota condotto su un campione di 55 donne adulte con cellulite da moderata a grave che sono state sottoposte a un singolo trattamento. A distanza di 3 e 14 giorni; 1, 3 e 6 mesi e a distanza di 1, 2 e 3 anni sono state effettuate valutazioni in cieco da medici indipendenti che hanno valutato...
-
https://www.dottoressastefaniaguerrin...
-
✨ IG: guerrini_chirurgiaestetica
/
-
✨ FB: Dott.ssaStefaniaGuerrini
/
Информация по комментариям в разработке