Alpe Adria Ultra Trail 2024

Описание к видео Alpe Adria Ultra Trail 2024

Due periodi, due esperienze
Un appuntamento invenale, la prima settimana di febbraio e un appuntamento estivo, la seconda di giugno per vivere le Alpi Giulie nella loro essenza più pura, selvaggia e incontaminata.

Scoperta dell’Alpe Adria Trail
La scoperta dell’Alpe Adria Trail si suddivide in due momenti: il periodo invernale e il periodo estivo.L’obiettivo di entrambi è vivere le Alpi Giulie nella loro essenza più pura, selvaggia e incontaminata.

A contatto con la Natura
Tanti percorsi con un numero limitato di partecipanti per minimizzare l’impatto ambientale e permettere di apprezzare la bellezza dei luoghi. Massimo di 100 persone per percorso, tranne per la Expedition che limitiamo a 50. Ad Alpe Adria Ultra Trail partecipano in totale di 800 persone in due appuntamenti.

Tra viaggio e gara
La filosofia Alpe Adria Ultra non è solo gara, ma prima di tutto un viaggio. Alpe Adria Ultra Trail potrebbe essere definita la gara per chi inzia a gareggiare, oppure per chi ha fatto talmente tante gare, da volersi godere solo la montagna.

Percorsi Sky e Trail
Pochi concorrenti, tanti percorsi. I percorsi Sky sono tecnici, con passaggi anche attrezzati con cavi o su terreno alpinistico e richiedono una buona preparazione tecnica ed atletica. I percorsi Trail sono invece adatti anche a chi non ha grande esperienza tecnica.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке