▪ Trapianto DI CAPELLI prima e dopo ✔✔

Описание к видео ▪ Trapianto DI CAPELLI prima e dopo ✔✔

Quando arriva settembre, i media ci bombardano con annunci di integratori vitaminici per affrontare la fine delle vacanze, sbarazzarsi dei chili accumulati dopo gli eccessi estivi, vitamine per il ritorno a scuola, per aumentare la concentrazione, per ripristinare i livelli di minerali nel nostro corpo, ecc.. All’inizio dell’inverno o della primavera, accade un po’ la stessa cosa: sciroppi anticatarrali, impacchi anti-influenza, vitamine per rinforzare le nostre difese naturali, per ridurre al minimo gli effetti di allergia e astenia primaverile…

Però, sono davvero necessari? Servono davvero a qualcosa?
L’alimentazione (e la genetica) saranno la chiave. Quindi una nutrizione carente dovrà essere integrata con composti multivitaminici per mantenere il nostro organismo e le sue funzioni nello stato ottimale.

Una dieta equilibrata costituita da prodotti stagionali cresciuti vicino a dove li compriamo: ricca di frutta, verdura, grassi di buona qualità (monoinsaturi), cereali e legumi, insieme ad alcuni sane abitudini di vita e un’attività sportiva moderata saranno sufficienti per avere un corpo correttamente “alimentato”.

Tuttavia, le abitudini alimentari sono cambiate e a causa del nostro attuale ritmo di vita, a volte ci è difficile nutrirci in modo ottimale. Il nostro corpo ci invierà dei segnali per farci sapere che c’è qualcosa che non va o manca: quel cuscino pieno di capelli quando ci svegliamo, quel pettine pieno di capelli staccatisi, quella doccia che è stata intasata dai capelli che abbiamo perduto, ecc.. Sarà allora necessario ricorrere ad un integratore vitaminico che ci fornisca tutti quei nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке