STRANGOLAMENTO da DIETRO, LIBERATI SUBITO Krav Maga - Tutorial || Manuel Spadaccini

Описание к видео STRANGOLAMENTO da DIETRO, LIBERATI SUBITO Krav Maga - Tutorial || Manuel Spadaccini

In questo video tutorial ti spiego cosa è possibile fare e come fare a liberarsi con le tecniche Krav Maga da una aggressione fatta tramite uno strangolamento da dietro.

🛒SHOP UFFICIALE KMA -- https://kma.it/negozio/

00:00 Intro
00:42 Premessa
01:16 Mata Leao
02:23 1 Errore Comune
03:26 2 Errore Comune
04:11 3 Errore Comune
04:33 Prima Tecnica Krav Maga
07:11 Tecnica Krav Maga Professionale
10:07 Prima Precisazione Importante
12:03 Seconda Precisazione Importante
12:40 Conclusioni

Ci sono diverse tecniche di difesa personale utilizzate per liberarsi da uno strangolamento posteriore, che vengono spacciate utili per combattere un aggressore che ti soffoca le vie respiratorie, tuttavia secondo la mia esperienza molte di queste difese da strozzo sono molto difficili da usare realmente quando una persona è arrabbiata, sotto adrenalina e ti sta strangolando a tutta forza con un braccio da dietro.

Quando verrai strangolato alle spalle da un criminale, sentirai subito dolore alla gola schiacciata e istintivamente viene da portare le mani alla gola per liberarsi dallo strangolamento. E' importante capire però che non si può liberarsi da uno strangolamento alle spalle utilizzando tecniche che si basano solo sulla forza fisica quella perché se il nostro nemico sarà più forte di noi non potremo aprire la presa e sarà difficile liberarsi dallo strangolamento.

Ma allora come difendersi da uno strangolamento da dietro con un aggressore alle spalle in maniera efficace?

______________________________

[PRIMA DI CONTINUARE A LEGGERE] 👉 ISCRIVITI AL CANALE CLICCANDO QUI    / manuelspadaccinikma   per non perderti preziosi consigli sulla difesa personale professionale
______________________________

Le tecniche che ritengo più efficaci per uscire dallo strangolamento posteriore sono quelle Krav Maga utilizzate nella DIFESA PERSONALE PROFESSIONALE, ossia quelle tecniche che insegniamo io e il mio Team KMA ai professionisti (e ai civili che vogliono difendersi come professionisti).

Sono infatti tecniche usate realmente in strada dagli operatori della sicurezza e forze dell’ordine come polizia, carabinieri ecc... e continuamente testate e aggiornate sulla base di reali esperienze. L’azione più utile per uscire da uno strangolamento alle spalle e liberarsi da un soffocamento con un braccio dietro è quella che mostro in questo video. In questo video ti mostrerò anche gli errori comuni effettuati da chi prova e imparare la giusta tecnica per liberarsi da uno strangolamento posteriore e gli esercizi da effettuare per applicare la migliore tecnica di sgancio da strangolamento.

Vedrai che liberarsi da un aggressore che ti sta strangolando a sorpresa alle spalle può essere fattibile, purché tu applichi un movimento molto deciso e immediato. Ricorda che per liberarsi da uno strangolamento dovrai fare in fretta perchè si hanno a disposizione pochi secondi perché dopo inizieremo a perdere i sensi.

Ti metto a disposizione la mia esperienza nell'Arma dei Carabinieri per capire quanto possa essere pericoloso un aggressore che ti strozza alle spalle e cosa puoi fare per guidare il tuo istinto di sopravvivenza che porterà comunque a tentare di sopravvivere.

___________________________
#kravmaga #strangolamento #manuelspadaccini #difesapersonale #tutorial


Seguimi anche su:
👉 INSTAGRAM   / kma_kravmagaacademy  

👉 FACEBOOK   / kravmagacademy.it  
👉 TELEGRAM https://t.me/KMA_Channel

Link utili:
👉 SITO PERSONALE https://manuelspadaccini.it
👉 SITO KMA http://kravmagacademy.it
👉 SITO TCS https://tacticalcombatshooting.com
-

Nuovi video OGNI LUNEDÌ.
Ti metto a disposizione tutta la mia esperienza per farti comprendere a pieno la difesa personale PROFESSIONALE.

❗️ISCRIVITI AL CANALE e ATTIVA LE NOTIFICHE per non perdertene neanche uno 👉    / manuelspadaccinikma  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке