Batteria BYD HVS / HVM: il prodotto in 2 minuti

Описание к видео Batteria BYD HVS / HVM: il prodotto in 2 minuti

In questo video Jakob, il Product manager di Memodo Italia, vi farà scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della batteria BYD HVS / HVM. Parliamo di una batteria ad alto voltaggio litio-ferro-fosfato per fotovoltaico.

Come è costruito il prodotto? Cosa si trova al suo interno? In questi 3 minuti riceverai una panoramica delle info più importanti.

⚡Caratteristiche principali della batteria BYD HVS / HVM:
• Dimensioni di stoccaggio flessibili grazie al sistema modulare a innesto;
• Prestazioni elevate anche con dimensioni ridotte;
• Facile da adattare in base alla capacità di accumulo necessaria;

🎯Che differenza c'è tra HVS e HVM?
L'HVS lavora a tensioni più alte, mentre l'HVM a tensioni più basse. L'HVS lavora con correnti più basse ed è particolarmente adatta a impianti fotovoltaici residenziali. L'HVM lavora invece con correnti leggermente più alte e ha una capacità massima superiore, risultando così una soluzione ideale anche per impianti fotovoltaici di taglia commerciale.

💪🏻Punto di forza dell'unità di accumulo BYD HVM / HVS: può essere combinata con inverter realizzati da diversi produttori.

💛Grazie per averci dedicato il tuo tempo. Speriamo che il video ti torni utile e che ti faciliti il lavoro. Facci sapere cosa ne pensi nei commenti e scrivici se qualcosa non è chiaro. Buona visione!

Visita il nostro shop online: https://www.memodo.it/
Leggi i nostri articoli blog settimanali sul fotovoltaico: https://blog.memodo.it/
Rimani aggiornato con la nostra newsletter: https://www.memodo.it/newsletter

Комментарии

Информация по комментариям в разработке