Saturimetro comprato su Amazon (MED LINKET AM801): recensione e consigli di utilizzo

Описание к видео Saturimetro comprato su Amazon (MED LINKET AM801): recensione e consigli di utilizzo

Approfittando dell'acquisto di un saturimetro da dito acquistato su Amazon (Med Linket AM801) vi spiego come usarlo correttamente ed evitare errori in grado di falsare la lettura.

Rimaniamo in contatto? https://robertogindro.it

00:00 Introduzione
00:45 Perché ho scelto proprio questo?
02:30 Cosa c'è nella confezione?
03:49 Accendiamolo! Le prime indicazioni
05:06 IMPORTANTE: Come prepararsi alla misurazione?
05:49 Come si usa?
06:38 Cosa può alterare il valore di saturazione?
06:59 Come si legge?
09:08 Saturimetro e COVID-19, come e quando è utile?
10:31 Conclusioni e saluti

Video di approfondimento sulla saturazione dell'ossigeno (valori normali, interpretazione, limiti, ...):    • Saturazione dell'ossigeno e saturimet...  

Manuale in italiano (scorrere fino alla fine del PDF): https://www.med-linket.com/uploads/AM...

Link Amazon al saturimetro recensito: https://amzn.to/2HSWyXT (link affiliato, cliccando su questo collegamento in caso di acquisto Amazon mi riconoscerà una commissione, SENZA alcuna modifica di prezzo per te)

Il contenuto del video mostrato è il risultato di consapevoli semplificazioni, volte a rendere più comprensibile ed accessibile l'argomento; le informazioni sono fornite a solo scopo divulgativo ed in nessun caso costituiscono un'alternativa al consiglio medico, azione di esclusiva pertinenza del proprio curante o dello specialista.

Chi sono?

Mi chiamo Roberto Gindro e mi sono laureato -anta anni fa in farmacia, presso l'Università del Piemonte Orientale a Novara. Ho poi avuto la fortuna di poter proseguire gli studi con un corso di Dottorato e, nel frattempo, ho iniziato a lavorare in farmacia in un piccolo paesino piemontese. Ho lavorato quotidianamente con i "miei" pazienti per circa 20 anni, ma dal 2007 ho scoperto che senza il peso sempre più schiacciante della burocrazia che grava sul lavoro in farmacia, in Rete riuscivo a dedicarmi con maggior entusiasmo e vicinanza ad aiutare chiunque mi avvicinasse per un consiglio, soprattutto attraverso i siti FarmacoeCura.it e ValoriNormali.com, che ho creato e poi ceduto a Mondadori. Oggi solo più digitale! :-)
Ah, già, qualche anno fa ho provato un'enorme soddisfazione ad auto-pubblicarmi un libro con lo scopo di aiutare le donne in difficoltà per una gravidanza che a volte non vuol proprio arrivare (link affiliato Amazon: https://amzn.to/2IvwLVV).

Комментарии

Информация по комментариям в разработке