Chiara, ridotta in stato vegetale dal fidanzato. L'appello della madre: "Aiutatemi a starle vicino"

Описание к видео Chiara, ridotta in stato vegetale dal fidanzato. L'appello della madre: "Aiutatemi a starle vicino"

Danielle si alza tutte le mattine alle 5 e trascorre più di due ore sui mezzi pubblici per raggiungere l'ospedale Santa Lucia, dove è ricoverata la figlia Chiara Insidioso
La ragazza si trova in uno stato vegetativo dopo la brutale aggressione subita dal convivente. "Chiara continua a fare progressi ma vuole sempre la sua mamma vicino - ci spiega Danielle - non riesce a parlare ma da quando è uscita dal coma capisce tutto e cerca di farsi capire".
La vita di Danielle è ormai tutta dedicata a sua figlia, che è come se fosse tornata una neonata ed ha bisogno di aiuto per fare qualsiasi cosa.
"Sono stanca, arrivo a casa distrutta e vorrei non perdere quasi 6 ore di viaggio per stare con mia figlia" ammette Danielle. La donna perciò ha deciso di lanciare un appello: "Aiutatemi a trovare una casa a Roma per stare vicino a mia figlia. Non chiedo soldi a nessuno o una casa regalata, voglio una casa in affitto ma non ho tempo di cercarla stando sempre con mia figlia. Se riuscissi a trovare una casa a Roma potrei stare più tempo con lei e trovarmi anche un lavoro part-time".

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/V...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке