HAUSER and Caroline Campbell , Codroipo Udine

Описание к видео HAUSER and Caroline Campbell , Codroipo Udine

«È il mio primo tour da solista e sono andato ovunque, dall’Australia a Londra, dal Giappone agli Stati Uniti ed è stato incredibile sentire il calore del pubblico di sera in sera - racconta - ma ho grandissime aspettative per Villa Manin. Non ci sono mai stato, ma so che è un posto incantevole e non a caso filmeremo il concerto proprio lì, questo garantirà ai presenti delle sorprese speciali. Non vedo l’ora di suonare per i miei fan italiani che sono sempre così caldi e appassionati».



«Avremo la mia band che mi sta seguendo in questo progetto. Ci sarà anche Caroline Campbell, che è una violinista americana straordinaria e che avrò al mio fianco a Villa Manin. Sono tutti così pieni di energia che lo show ogni volta è adrenalinico grazie a loro».

Da dove nasce la sua passione per l’Italia?

«La tradizione, la cultura, la storia, nessun altro paese è così. Mi piacciono le vostre canzoni, i vostri paesaggi e ovviamente il vostro cibo. Non c’è niente che non sia fantastico nel vostro paese».



«Mi piace mostrare tutte le mie sfaccettature. Sono rock ma anche romantico, angelo e diavolo mescolati insieme e nel mio concerto metto tutto insieme».

HAUSER per il ‪@MessaggeroVeneto-pm6id‬

Комментарии

Информация по комментариям в разработке