13 FIGLI SCHIAVI: LA FAMIGLIA TURPIN | GIANMARCO ZAGATO

Описание к видео 13 FIGLI SCHIAVI: LA FAMIGLIA TURPIN | GIANMARCO ZAGATO

IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: https://shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected] LA FAMIGLIA TURPIN

Louise e David Allen Turpin sono una coppia statunitense. Il loro fidanzamento inizia dopo che si sono conosciuti alle scuole superiori, in Virginia. Il loro legame inizialmente non era visto di buon occhio dai genitori di Louise, siccome lei era molto giovane.
Ciononostante, si sposano, non appena Louise compie 16 anni. David ne aveva 23.
Sono una coppia felice, e prendono la loro prima casa a Fort Worth, in Texas.
Agli occhi di tutti la vita dei Turpin è agiata, piena di successo e meravigliosa. Ai loro parenti arrivavano foto di una famiglia sempre felice, spesso fuori città per viaggi costosi.. insomma Louise ha trovato un marito con cui passare il resto della vita serenamente, e per giunta, tra gli agi.

Ben presto però David decise di aprire la propria scuola privata all’interno della loro grande casa. La scuola si chiamava Sandcastle Day School e le lezioni venivano tenute privatamente da Louise, mentre il dirigente era David stesso. La motivazione che ha spinto i due genitori ad aprire una scuola privata in casa, a loro detta, era la paura che i loro figli subissero atti di bullismo.. ed erano in generale preoccupati e apprensivi nel lasciarli andare in giro da soli.

E’ la mattina del 14 gennaio 2018, molto presto, il sole non è ancora sorto. Al centralino del 911 arriva una chiamata da Perris. L’agente risponde. All’altro capo del telefono c’è una voce impaurita, impacciata e che parla in modo piuttosto sgrammaticato. Non sa bene dove si trova, non riesce a fornire subito il suo indirizzo in modo preciso, dice che è la prima volta che esce di casa e che parla utilizzando un telefono. La voce appartiene a Jordan Turpin, 17 anni. La ragazza è uscita da una finestra, senza farsi vedere, e ha portato con sè un telefono. É terrorizzata dall’idea di essere scoperta, ammette all’agente che la sta ascoltando, che se i suoi genitori si accorgessero che è uscita di casa, la ucciderebbero.

Questa telefonata al limite della realtà va avanti per 20 minuti. Jordan racconta che in casa sua vivono in 15, e che in quel preciso istante due delle sue sorelle più piccole e uno dei suoi fratelli, sono legati al letto, ammanettati, per avere preso del cibo in casa.

L’agente è shockata, e mentre continua a parlare con Jordan, manda sul posto un collega. Quando lui assieme a dei rinforzi, trovano Jordan, lei è visibilmente terrorizzata, e mostra sul telefono che ha in mano alcune foto delle sue sorelle ammanettate al letto, per dimostrare che stesse dicendo la verità.. visto che l’agente davanti a lei stentava a credere alle storie assurde che Jordan raccontava.
Alla vista delle fotografie, le forze dell’ordine decidono di bussare a casa Turpin. Indossano delle telecamere.
Quello che vedranno e che riprenderanno all’interno è surreale.

Ci sono cumuli di spazzatura ovunque, gatti morti e topi che scorrazzano ovunque. La casa è colma di resti di cibo avariati buttati sulla moquette, c’è un’aria irrespirabile. Il pavimento è coperto di feci e altro genere di sporcizia. Nelle stanze da letto dei bambini, ci sono corde, catene e manette legate ad ogni singolo letto.

OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...

OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/Ouija-G...

SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO



SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK:   / gianmarco-zagato-562145103820137  
TWITTER:   / gianmarcozagato  
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:   / 566624574212229  





ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm: https://amzn.to/2sHISHv
Baciones

Комментарии

Информация по комментариям в разработке